Alice Basso, top striminzito e scollatura da urlo. ‘Panorama’ super – FOTO

Alice Basso non manca di catturare costantemente l’attenzione di tutti i suoi followers sul suo profilo Instagram. Anche quest’oggi la nota influencer non ha deluso, mostrandosi in tenuta hot: i fan ringraziano

Alice Basso in piazza
Alice Basso (Screenshot Instagram)

Alice Basso spalanca gli occhi dei suoi fan con le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’influencer si mostra in alcune foto in balcone e in diverse pose. Indossa un top striminzito che cattura fin da subito l’attenzione di tutti i suoi fan. Il suo corpo mozzafiato e la bellezza evidente, infatti, non possono far altro se non lasciare senza parole tutti i suoi followers su Instagram. La Basso si trova in balcone, probabilmente di casa sua e alle sue spalle si connota un panorama dall’alto veramente mozzafiato.

Il suo successo è letteralmente esploso come influencer negli ultimi anni. La sua spontaneità, la simpatia e la rara autoironia mostrata sui social hanno colpito tutti. La Basso, infatti, è nota per aver più volte sottolineato di accettare i difetti del suo corpo. E’ stata, inoltre, ribattezzata “Sexy mamma” nel mondo del web dopo aver dato alla luce i suoi due figli. Un successo che è in continua espansione sul suo profilo Instagram, come dimostrano i suoi ultimi post.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso, il top è minuscolo: le curve sono incontenibili – FOTO

Alice Basso, il top è striminzito e la scollatura evidente: i fan impazziscono

Stavolta Alice si mette in evidenza con un completo morbido che mette in evidenza le sue curve mozzafiato. Infatti, indossa un pantalone a vita alta che accentua la lunghezza delle sue gambe e sopra un top che le lascia l’addome scoperto e mette in luce una scollatura evidente in primo piano. I fan di fronte a un ‘panorama’ simile si scatenano tra i commenti sottolineando la bellezza dell’influencer: “Bellissimo questo completo” o “Una bambola”, sono solo alcune delle esternazioni che si possono leggere. Insomma, l’ennesimo successo: ecco il post.

Impostazioni privacy