Annalisa l’ha fatto di nuovo: tatuaggio hot in mostra! Svelato il mistero – VIDEO

Annalisa è riuscita per l’ennesima volta a conquistare tutti i suoi fan con l’ennesima apparizione di questi giorni. La cantante è sempre più nel cuore dei telespettatori. Il suo messaggio dopo il Festival

Annalisa Sanremo Scollatura Video
Annalisa sul palco dell’Ariston con la canzone “Dieci” (Screenshot Video YouTube)

Annalisa continua a calamitare la totale attenzione del pubblico e lo fa con la prima apparizione dopo il Festival che avviene a “Domenica In” su Rai 1. La nota cantante dimostra tutta la sua spontaneità e la sua sportività agli ordini di Mara Venier. Mette in evidenza anche la sua clamorosa bellezza con un outfit simile a quelli che ha mostrato negli ultimi giorni. Abbiamo visto, infatti, come a Sanremo abbia alternato abiti hot e particolarmente scollati sulle gambe a delle tenute con giacca e pantalone.

Di certo, qualsiasi siano i suoi vestiti, i fan continuano a seguirla ad ogni suo passo e anche stavolta hanno fatto sentire tutto il loro affetto sui social alla bellissima cantante. La sua “Dieci” si è classificata al settimo posto e in molti avrebbero voluto un piazzamento superiore, ma lei sembra comunque molto felice di com’è andato il Festival, come rivela a Mara Venier.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, l’abito non la copre: scollatura e gambe da svenire. E quel tatuaggio… – VIDEO

Annalisa e il suo outfit di oggi: tatuaggio in vista. Svelato il mistero social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


La cantante anche questa volta, nonostante opti per la giacca, sceglie di mettere in evidenza il suo tatuaggio hot. Un dettaglio che ha scatenato la curiosità di molti negli ultimi giorni. Allo stesso tempo rivela ai microfoni della Venier come sia felice di com’è andato il Festival e di aver passato la notte a festeggiare. Da qui viene svelato il mistero per cui nelle ultime ore era completamente sparita dai social, tanto che in molti avevano iniziato a chiedersi se ci sarebbe stata oggi in Rai. Annalisa dice inoltre: “Ci ho tenuto cantare dal vivo oggi, nonostante i bagordi della notte, perché è veramente speciale cantare qui”.