Annalisa, l’abito non la copre: scollatura e gambe da svenire. E quel tatuaggio… – VIDEO

Annalisa anche ieri sera è riuscita a calamitare la totale attenzione del pubblico. Il web è letteralmente esploso dopo il suo settimo posto, ma anche per il suo outfit mozzafiato: ripercorriamo la sua esibizione all’Ariston

Annalisa Sanremo Scollatura Video
Annalisa sul palco dell’Ariston con la canzone “Dieci” (Screenshot Video YouTube)

Annalisa Scarrone non smette di emozionare e lasciare senza fiato tutto il suo pubblico. La cantante ieri sera era una delle ultime in scaletta e l’attesa del pubblico per il suo ingresso in scena è stata spasmodica. Alla fine si è presentata con un abito blu assolutamente mozzafiato. Un outfit che fin da subito ha attratto la totale attenzione di tutti i suoi fan che si sono scatenati sui social network. Alla fine per lei è arrivato il settimo posto, ma in questi giorni è stata certamente una delle più chiacchierate e apprezzate.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, altra giacca hot! Tatuaggio in vista e… niente reggiseno? – VIDEO

La sua “Dieci” era riuscita a raggiungere anche il primo posto nella classifica provvisoria, ma poi è man mano scesa in graduatoria nella serata finale con il voto del pubblico. Ciò che non va scemando è, invece, la straordinaria approvazione dei suoi fan che in questi giorni l’hanno costantemente seguita e supportata anche sui social network. Un successo che è sempre più vivo e costante, a dimostrazione del suo talento, ma anche della bellezza da togliere il fiato che tutti le riconoscono.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa sul letto tutta leopardata: il vestitino è cortissimo – FOTO

Annalisa e l’abito blu: il tatuaggio fa impazzire il web. Scollatura profonda e gambe da urlo


Ieri sera Annalisa si è presentata sul palco dell’Ariston con un abito blu clamoroso. Dietro lungo e avanti cortissimo, con una scollatura da urlo e gambe in evidenza. In mezzo spunta anche il tatuaggio tanto discusso sui social e che stuzzica le fantasie dei fan. Una visione celestiale per tutti i suoi fan che non aspettavano altro nella finale di Sanremo 2021: sono in molti fin da subito a commentare la sua straordinaria bellezza. Durante la notte per lei arriva il settimo posto che fa immediatamente storcere il naso a tutti i suoi fan. Di seguito vi proponiamo dei tweet in cui il pubblico dimostra il suo disappunto per non averla vista almeno sul podio.

 

Impostazioni privacy