Cecilia Rodriguez abbassa gli occhiali e fa sognare: il selfie più bello – FOTO

La meravigliosa Cecilia Rodriguez fa innamorare i followers con il nuovo selfie diffuso attraverso i suoi profili social. I fans in visibilio. 

cecilia rodriguez sensuale
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La sorella minore di Belen Rodriguez non sbaglia un colpo e riesce ancora una volta a sorprendere tutti con il nuovo sensualissimo selfie postato su Instagram.

Cecilia Rodriguez non smette mai di stupire con i suoi scatti fotografici social eleganti e sexy. La bella modella incanta quotidianamente i suoi quasi 4 milioni e mezzo di followers di Instagram con contenuti audaci e di classe.

La più piccola delle Rodriguez non ha niente da invidiare alla sorella maggiore Belen. In quanto a fascino, infatti, Cecilia non è seconda a nessuno. La sua sensualità latina conquista giornalmente i fans. Il suo seguito, infatti, cresce ogni giorno di più.

La fisicità statuaria della giovane argentina lascia gli ammiratori sempre a bocca aperta. I likes che riceve la Rodriguez per ogni post che condivide, danno la misura di quanto sia ampio il consenso che Cecilia riesce a raccogliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ambra Angiolini cambia look: il VIDEO fa girare la testa

Il sensualissimo selfie di Cecilia Rodriguez

L’ultimo selfie proposto da Cecilia Rodriguez su Instagram la ritrae con un cappello e un paio di occhiali da sole che lascia scendere giù, mostrando i suoi splendidi occhi nocciola. Lo sguardo magnetico della modella riesce così a trapelare e a far innamorare i fans, facendo il pieno di likes.

Un paesaggio invernale le fa da sfondo, trasportando i followers in un’atmosfera innevata, da fiaba. La Rodriguez non ha infatti bisogno dell’estate per mostrare la sua bellezza: il suo viso aggraziato, infatti, cattura il pubblico ad ogni stagione.

Impostazioni privacy