Chiara Ferragni, scoppia la polemica! Interviene Fedez: “E’ disonesto” – VIDEO

Chiara Ferragni è stata sommersa di critiche nelle ultime ore. La polemica non si placa ed è intervenuto anche Fedez sul caso: ecco cosa sta succedendo e le dichiarazioni del noto rapper

Chiara Ferragni con il vestito rosso
Chiara Ferragni (Getty Images)

La serata di ieri ha visto la conclusione del Festival di Sanremo. La kermesse è terminata con il trionfo dei Maneskin al televoto, mentre il noto rapper Fedez e Francesca Michielin si sono dovuti accontentare della seconda posizione. Nelle ultime ore, però, è scoppiata una vera e propria polemica che ha investito il mondo del web e non solo. Molti, infatti, hanno accusato Chiara Ferragni perché avrebbe tentato di favorire il marito sfruttando la sua popolarità su Instagram.

Come è noto si tratta di una delle influencer più famose e seguite a livello mondiale, ma stavolta la sua mossa non è piaciuta a molti. Sulla questione è intervenuto anche il Codacons, sottolineando che avrebbe controllato che non ci fossero violazioni del regolamento. In ogni caso, la polemica ha fatto discutere molto nelle ultime ore, tanto che è intervenuto a riguardo anche Fedez.

LEGGI ANCHE >>> I Ferragnez, Leo vede Fedez in tv: la reazione commuove Instagram – VIDEO

Chiara Ferragni sommersa di critiche: interviene Fedez in conferenza stampa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sulla questione dell’aiuto dato dalla Ferragni a Fedez, non poteva astenersi dalla discussione il diretto interessato. Il rapper, infatti, ne ha parlato in conferenza stampa, sottolineando come per lui quanto avvenuto sia assolutamente naturale: “Penso che in una famiglia sia assolutamente normale che moglie e marito si sostengano a vicenda. Durante la finale ho anche supportato i Maneskin! Sarebbe anche disonesto non sottolineare che la canzone è stata al primo posto dappertutto già prima che intervenisse mia moglie. Aggiungo che anche Madame ha scalato tante posizioni con il televoto”. Il ragionamento di Fedez fila, ma comunque vi riportiamo di seguito alcuni dei post della Ferragni che hanno fatto discutere nelle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)