Claudia Ruggeri al mare: lato A mozzafiato. Tutti notano il dettaglio hot – FOTO

Claudia Ruggeri si mostra sempre più bella su Instagram: la bellissima “Miss Claudia” lascia sempre più senza parole. E quel dettaglio hot non sfugge

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Un solo giorno e ritorneremo a vedere in tv Claudia Ruggeri in “Avanti un Altro“, il game show preferito dagli italiani, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La ragazza è una delle più amate dai maschietti del Belpaese, bellissima e sensuale come poche.

Ed anche stavolta terrà alta la bandiera delle more in un eterno “duello” con le bionde Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, le altre top della trasmissione di Canale 5. Una provocazione continua, una bellezza mozzafiato per un “tutto in mostra” che i fan apprezzano, e pure molto.

C’è sempre qualcosa da mostrare, da notare, tra il generoso décolleté e le gambe perfette, senza dimenticare un fondoschiena pressocché perfetto. Recentemente si è mostrata con un body sgambatissimo; stesa a terra, le cosce in primo piano, così come i piedi, “tutti da baciare” come ha commentato un follower.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, parte il countdown: la giacca si apre ed esce tutto – FOTO

Claudia Ruggeri incanta: in intimo lascia a bocca aperta

Ed ha un milione di seguaci su Instagram Claudia Ruggeri, decisamente interessato al suo corpo ed alle sue forme. Superlativa anche in intimo, come si è mostrata qualche giorno fa. Un jeans ed un reggiseno nero, senza spalline, a mettere in evidenza un décolleté strabordante. A completare il tutto, uno sguardo davvero penetrante che ha conquistato tutti. “Illegale” le hanno scritto, senza dimenticare le emoticon di fiamme e cuori, a pioggia.

Ma ha lasciato tutti a bocca aperta quando, sul lettino dei fisioterapista, si è notata decisamente l’assenza di slip. Un selfie in cui si ritrae con una canotta indosso e nulla più; uno spettacolo evidenziato anche dai fan che hanno anche sollevato dubbi legittimi. “Ma dal fisioterapista si va senza mutande?” ha scritto un fan evidentemente perplesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Supersexy e bellissima, l’ultima foto è davvero d’effetto. Appoggiata ad un muretto, indossa un vestitino giallo con stivaloni neri fino al ginocchio. Capelli sciolti lungo la schiena ed occhiali da sole a coprire lo sguardo. Ed i fan notano il dettaglio hot, la sottoveste di pizzo che esce dal vestitino per un effetto davvero devastante.

Impostazioni privacy