Claudia Ruggeri sul letto: slip di pizzo e reggiseno stretto. FOTO da infarto

Claudia Ruggeri è riuscita ancora una volta a catturare totalmente l’attenzione di tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl lascia senza fiato i suoi fan in slip e reggiseno

Claudia Ruggeri mentre sorride
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La bellezza di Claudia Ruggeri è ormai assolutamente nota a tutti i suoi fan che continuano a seguirla sul suo profilo Instagram. La nota ballerina e showgirl questa volta ha stupito tutti indossando solo slip e reggiseno. La sua foto sul letto è spettacolare e lascia senza fiato tutti i suoi followers. Il commento in didascalia ci accompagna verso una domenica, si spera, di riposo e in cui recuperare le energie dopo una settimana di lavoro. La colazione con lei diventa, però, particolarmente bollente.

La Ruggeri è riuscita a far esplodere la sua popolarità sul mondo del web negli ultimi mesi. La showgirl, infatti, ha messo in evidenza la sua bellezza mozzafiato sui social, in scatti super hot e che anche tramite la sua simpatia: caratteristiche che le hanno permesso in poco tempo di conquistare tutto il mondo dei social. La si può ricordare come protagonista di “Avanti Un Altro” nei panni di Miss Claudia, ma anche a “Ciao Darwin” e “Domenica In”.

LEGGI ANCHE >>> Ruggeri, parte il countdown: la giacca si apre ed esce tutto – FOTO

Claudia Ruggeri sul letto in slip e reggiseno: la FOTO fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Ora è un’affermata influencer che continua a calamitare l’attenzione di tutti tramite il suo profilo Instagram. Questa volta si mostra con la tazza in mano, probabilmente intenta nella prima colazione, ma indosso ha solo degli slip in pizzo e un reggiseno che le cintura alla grande il suo decollete meraviglioso. Una foto mozzafiato che fa scatenare tutti i suoi fan tra i commenti. “Top” e emoticon col cuori e fuoco dominano la scena. Di seguito il post in questione pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy