Costanza Caracciolo, la maglia scende: scollatura devastante. “Quando mi annoio” – FOTO

Costanza Caracciolo è una delle icone del mondo dello spettacolo con la sua bravura e l’evidente bellezza. Questa volta ci delizia con una scollatura devastante: il web è in delirio

Costanza Caracciolo con la maglia bianca
Costanza Caracciolo (getty images)

Costanza Caracciolo amplia il suo successo anche attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La moglie di Christian Vieri sta mostrando tutta la sua verve e la sua simpatia in coppia, ma ha ottenuto un successo straordinario già negli anni scorsi sulle scene televisive. La Caracciolo ieri sera è riuscita a colpire tutti con uno scatto assolutamente devastante pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl si evidenzia nella creazione di un nuovo tipo di trucco per gli occhi, ma i fan non possono evitare di notare la fascia che lascia spazio a una scollatura profonda e super hot.

La Caracciolo è riuscita a salire alla ribalta, soprattutto grazie alla partecipazione come Velina a “Striscia La Notizia. Il suo fisico statuario, la sua bravura, la capacità di intrattenere il pubblico, oltre a un magnifico sorriso, le hanno permesso di diventare una vera e propria icona dello spettacolo italiano. Inoltre, la coppia con Vieri va a gonfie vele. Un successo colossale che non manca di fermarsi anche ora, tra la Bobo Tv e le sue apparizioni, anche sui social.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, il selfie davanti allo specchio fa impazzire: “La voglia è tanta” – FOTO

Costanza Caracciolo magnifica in blu elettrico: trucco e scollatura profonda


La Caracciolo questa volta delizia i suoi fan attraverso una scollatura ampia che fa subito breccia tra i suoi followers di Instagram. L’ex velina indossa una sorta di maglia a fascia che le scende lungo la spalla. Il primo piano è devastante e gli occhi sono evidenziati dal trucco scelto dalla showgirl. Lei intanto sottolinea in didascalia: “Quando mi annoio e sono ispirata, creo!”. E allora complimenti, sia per la creatività che per la straordinaria bellezza. Ecco il suo post.