Cristina Buccino versione rocker: il look da star fa impazzire – FOTO

Cristina Buccino stravolge il suo look e posta una foto in versione rock n’ roll. L’influencer è sexy anche in versione più mascolina.

Cristina Buccino scollatura
L’influencer e modella Cristina Buccino (fonte: Instagram)

Cristina Buccino non sbaglia un colpo. Oggi per lei è stata una domenica decisamente rock n’ roll. Da influencer, questa volta ha invece deciso di farsi influenzare dall’aria di Sanremo. Ieri sera a conquistare la vittoria all’Ariston è stato il rock spinto dei Maneskin e il look di questo pomeriggio della Buccino sembra volerli proprio omaggiare.

I fan sono abituati a vederla con scollature sexy e profonde o ritratta in primi piani che mettono in evidenza tutta la sua bellezza. Questa volta ha invece deciso di mettere da parte la sua verve provocatrice, ma non ha rinunciato alla sensualità. Anche in versione rocker Cristina sa il fatto suo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Buccino, il gioco di ombre rivela che non c’è niente addosso FOTO

Cristina Buccino in versione inedita, ma sempre bellissima

La Buccino ha pubblicato uno scatto in cui ha tagliato il viso. Mostra soltanto l’outfit e la lente d’ingrandimento messa come descrizione della foto invita i fan a concentrarsi soltanto sui dettagli. Chiodo nero in pelle, jeans strappati e borsetta nera fanno il look dell’influencer calabrese trapiantata prima a Roma e poi a Milano. La foto è in orizzontale, da una prospettiva inedita, ma nonostante questo si nota perfettamente il fisico da urlo della ragazza.

La modella conta 2,5 milioni di followers su Instagram dove fa il pieno di like ogni volta che pubblica scatti senza veli in cui mostra il suo corpo da dea. Come lei, anche le sorelle Donatella e Maria Teresa sono seguitissime sui social. Le tre sorelle sono tutte modelle e influencer: del resto, la bellezza in casa Buccino è una cosa di famiglia.

 

Impostazioni privacy