“Diletta non lo sa” clamorosa accusa a Can Yaman: lo ha fatto davvero?

Incredibile accusa quella rivolta all’attore turco Can Yaman. Il neo fidanzato di Diletta Leotta è stato accusato da una ragazza. Ma che cosa avrebbe fatto la star di Day Dreamer?

Can Yaman e Diletta Leotta
L’attore Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Il loro flirt ha aperto questo 2021. Can Yaman e Diletta Leotta si sono presi la scena della cronaca rosa nazionale, ma non solo, e oggi formano una delle coppie più glamour, e paparazzate, del panorama gossipparo. Tutto è iniziato con un incontro in un hotel di Roma, poi vari segnali e indizi social fino all’ufficialità data proprio da un post pubblicato su Instagram. Diletta Leotta e Can Yaman sembrano più innamorati che mai, stando ad alcuni rumors starebbero anche cercando casa a Roma, ma più di qualcuno nel corso delle ultime settimane avrebbe messo in dubbio la loro love story.

Stando ad alcune testate scandalistiche il flirt dei due sarebbe stato costruito ad arte, senza specificarne però il motivo, mentre i fan della coppia impazziscono per entrambi. Il fatto che a breve Can Yaman sarà impegnato anche su set italiani poi non ha fatto altro che accrescere la notorietà dell’attore.
Ora, però, giunge una clamorosa accusa proprio nei confronti dell’artista turco: avrebbe fatto tutto all’oscuro di Diletta Leotta. Ma cosa sarebbe successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta, l’ultimo gesto di Can Yaman

Can Yaman avrebbe “scritto ad altre ragazze“. E Diletta?

Deianira Marzano, famosa sui social per le sue uscite al veleno e accuse nei confronti dei vip, ha portato alla luce un fatto sul quale, va detto, bisogna tenere il beneficio del dubbio. La Marzano ha riportato la segnalazione di una ragazza che ammette come l’attore abbia scritto di recente anche ad altre ragazze in privato, il tutto all’oscuro di Diletta Leotta.

Can Yaman in primo piano
Can Yaman (Screenshot Instagram)

So per certo che Can scrive ad altre ragazze. Ha scritto ad una ragazza fidanzata che conosco. Lei ha risposto che avrebbe fatto screen e mandato tutto a Diletta” avrebbe segnalato questa fonte alla Marzano, sostenendo poi come Yaman avesse cancellato i messaggi. Ci sarà qualcosa di vero?

 

Impostazioni privacy