Diletta Leotta, Can Yaman innamorato perso: l’ultimo gesto è eloquente – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman a gonfie vele, l’ultimo gesto del noto ed amato attore turco su Instagram per Diletta fa pensare che sia follemente innamorato

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Screenshot da Instagram)

Sembra continuare a gonfie vele la storia d’amore nata da qualche settimana tra Can Yaman e Diletta Leotta. I due sono stati beccati per la prima volta insieme nei primi giorni di gennaio, all’inizio avevano però mantenuto il loro flirt lontano dai riflettori, o almeno ci avevano provato.

Da circa un mese entrambi hanno ufficializzato la loro relazione con un post pubblicato sui loro profili Instagram, da quel momento non ci sono più separati. Sui social si sono spesso mostrati insieme e si sono scambiati dolci dediche, sembrano essere molto innamorati e complici.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta allo scoperto con Can Yaman: stop ai segreti! – FOTO

Nelle ultime settimane c’è anche chi ha pensato che la loro storia d’amore potrebbe non essere reale. Dietro ogni loro scatto c’è sempre stata una troupe di fotografi. Hanno accusato la coppia di non essere spontanea, come se tutto fosse studiato. Eppure, l’ultimo gesto di Can Yaman fa pensare che sia realmente innamorato di Diletta.

Deltta Leotta in tv
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram Stories)

Il noto e sempre più amato attore turco mentre guardava la sua Diletta in televisione ieri sera le ha scattato una foto per poi pubblicarla nelle sue Instagram Stories. Nello scatto ha taggato la fidanzata e ha scritto ‘Amoreeee’, accompagnata da alcuni cuori rossi.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, c’è chi non si fida: “Beata ingenuità”

Non sembrano esserci dubbi, Can Yaman sembra essere innamorato perso di Diletta Leotta. Non è la prima volta che le dedica parole d’affetto e d’amore sui social. L’attore non perde infatti occasione per commentare con dolci parole i post della fidanzata e per dedicarle gesti d’amore sui social.

L’inaspettata storia d’amore tra Diletta e Yaman continuerà? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro.

Impostazioni privacy