Diletta Leotta allo stadio stende tutti: fan impazziti – FOTO

L’inviata più amata del calcio italiano in campo è sempre più bella. Diletta Leotta ha di nuovo lasciato senza parole i suoi fan

Diletta Leotta in diretta
Diletta Leotta in diretta (screenshot Instagram)

Ormai lo sappiamo, Diletta Leotta non smette di stupire i suoi follower. Di una bellezza al tempo stesso rara e disarmante, ogni sua foto è un sogno ad occhi aperti per i tanti tifosi del calcio italiano. E’ tra le inviate più amate e senza dubbio anche tra le più sognate, la giovane influencer non sbaglia un colpo.

Ieri sera, in diretta dallo Allianz Stadium di Torino, la trentenne bionda ha di nuovo fatto impazzire i suoi fan. Un #SaturdayNight sportivo per la bella Leotta che è ormai tra i volti più conosciuti dello sport nazionale. Intelligenza e bravura non le mancano ma Diletta lascia il segno anche per la sua bellezza senza pari.

La partita di ieri sera ha visto la vittoria della Juve sulla Lazio per 3 a 1 ma, in realtà, la vera vincitrice, l’unica per cui il tifo maschile non discute mai, è sicuramente lei: la stupenda conduttrice televisiva fidanzata con lo stupendo Can Yaman. Una coppia tra le più belle del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2021, gaffe sul palco dell’Ariston. “Come Diletta Leotta” – VIDEO

Diletta, jeans super attillati e look country: da sogno

Diletta Leotta sensuale
Diletta Leotta sensuale (screenshot instagram)

Non è vero che bisogna sempre mostrare il proprio corpo senza veli per far impazzire gli uomini…e Diletta Leotta lo sa bene. Il suo look di ieri sera con cui la bellissima conduttrice ha raccontato la partita Juve-Lazio, ne è un esempio.

Il freddo della città piemontese sicuramente si faceva ben sentire ma la giovane bionda ha mostrato stile nonostante le basse temperature. Un look che potremmo definire country è stato molto apprezzato dai fan. Jean super attillati, maglione bianco, stivaletti marroni ed un cappotto marrone. Tutto rigorosamente abbinato ma bello.

I fan hanno apprezzato la semplicità: “mamma mia” hanno scritto i follower su instagram ormai in delirio.

Impostazioni privacy