Sanremo 2021, gaffe sul palco dell’Ariston. “Come Diletta Leotta” – VIDEO

Sanremo 2021 ci ha regalato anche una buffa gaffe sul palco dell’Ariston. Il grande artista cita anche Diletta Leotta nel divertente monologo e il web si scatena: ecco cosa è successo

Amadeus Fiorello Sanremo 2021
Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello (fonte: Getty Images)

Amadeus e Fiorello sono stati due dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo. Il noto comico ha dimostrato un affiatamento straordinario con il noto conduttore, mettendo in scena anche in quest’edizione dei siparietti decisamente curiosi e divertenti che hanno acceso l’attenzione del pubblico. Anche questa sera non è da meno: i primi cantanti vanno in scena, poi è il turno di Fiorello catturare i telespettatori con una sua straordinaria esibizione.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus non ci sarà! Indiscrezione sul sostituto

Subito dopo mette in luce un monologo di grande profondità, ma soprattutto simpatia che lascia Amadeus senza parole dalle risate. Il suo discorso impernia sul paragone tra il Sanremo attuale e quello che accadrà il prossimo anno, quando finalmente, una volta che (si spera) sarà conclusa la pandemia da Covid-19, il pubblico potrà tornare a scaldare e riempire i seggiolini dell’Ariston. Durante il suo discorso con Amadeus all’ascolto, Fiorello inciampa in una gaffe decisamente divertente: ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Elodie, abbraccio stupendo e parole forti: il web esplode – FOTO

Sanremo 2021, gaffe di Fiorello in finale. Citata anche Diletta Leotta

Amadeus Sanremo 2021 Sorpresa
Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020 (Getty Images)

Fiorello discute della decisione annunciata oggi di Amadeus che l’anno prossimo non presenterà il Festival. “Hai detto che non farai il festival l’anno scorso“. “L’anno prossimo” lo corregge prontamente il conduttore. “Ho detto l’anno scorso!?” dice Fiorello e Amadeus scoppia a ridere.

Dopo la simpatica gaffe, il comico sottolinea anche il feeling che i giornalisti hanno identificato tra i due conduttori di questa edizione. “Hanno notato come ci guardiamo. Come se fossi Diletta LeottaSei il mio Leotto!“. Amadeus non può far altro se non scoppiare a ridere. Tra una piccola gaffe e tanta simpatia anche stasera Fiorello ha conquistato tutti. E sul non può mancare anche un po’ di ironia su Fiorello: ecco il post dell’utente Taylor Crave Italia su Twitter.

 

Impostazioni privacy