Domenica In, la brutta sorpresa per due ospiti: cosa sta succedendo

In isolamento due ospiti tanto attesi da Mara Venier. Ecco cosa sta succedendo a Domenica In in diretta su Rai Uno

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier, conduttrice di Domenica In (screenshot Instagram)

Brutta sorpresa per Mara Venier che ha dovuto cambiare all’ultimo minuto i piani del suo programma. A Domenica In infatti non ci saranno due ospiti molto graditi al pubblico e tanto attesi dalla padrona di casa. La richiesta è arrivata direttamente dai piani alti di Rai Uno. Ma quindi cosa sta succedendo?

Dopo la fine di Sanremo 2021, oggi la puntata di Domenica In è in onda proprio dall’Ariston ma qualcosa è andato storto. Mara Venier, come è di consuetudine, oggi sta raccontando al pubblico di Rai Uno tutto quello che di bello e di brutto è successo nelle 5 puntate del Festival della Canzone Italiana.

Tanti gli ospiti attesi e, ripercorrendo la classifica finale, Zia Mara ospiterà tutti i cantanti che hanno partecipato alla 71° edizione fino all’arrivo dei Maneskin, vincitori della kermesse. Ma qualcosa è andato storto e due ospiti sono in isolamento preventivo e non parteciperanno alla diretta della domenica pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Mara Venier in diretta fa dell’ironia su Rocco Casalino: “Sì, certo!”

Domenica In, chi sono gli ospiti in isolamento

Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia
Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia (collage)

The Show must go on ma oggi, nella puntata dedicata al Festival di Sanremo, Mara Venier ha dovuto rinunciare a due presenze importanti. Stiamo parlando di Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia, entrambi sottoposti in isolamento precauzionale.

Diventato famoso grazie alle sue imitazioni di Maria De Filippi e Barbara D’Urso, Vincenzo De Lucia è una presenza ormai fissa nella domenica pomeriggio di Rai Uno ma oggi non ci sarà. Stando a quanto raccontato,  sembrerebbe che Strabioli sia stato a contatto nei giorni scorsi con una persona poi risultata positiva al Corona Virus.

Il conduttore avrebbe poi accompagnato De Lucia all’Ariston dove l’imitatore doveva esibirsi con un’imitazione di Ornella Muti. Entrambi sono risultati negativi ai test ma è stata proprio la direzione Rai a sottoporli in isolamento.

Impostazioni privacy