Emanuela Fanelli manda un messaggio all’agente ma fa una gaffe: la risposta è virale

L’attrice Emanuela Fanelli fa una gaffe prima dell’esibizione a Sanremo 2021. Manda un messaggio all’agente ma sbaglia contatto

lo stato sociale e emanuela fanelli a sanremo
Lo Stato sociale e Emanuela Fanelli a Sanremo 2021 (getty images)

La bravissima Emanuela Fanelli commette una divertente gaffe poco prima di salire sul palco dell’Ariston facendo confusione con i contatti della sua rubrica.

L’attrice romana è stata una delle protagoniste della performance de Lo Stato sociale durante la serata della cover. Qui la band ha proposto una personale versione di “Non è per sempre” degli Afterhours nella quale hanno partecipato anche i lavoratori dello spettacolo, tra cui la Fanelli. Il brano è stata una vetrina utile a rendere palese lo stato di grave crisi in cui versa il settore dell’intrattenimento ai tempi del Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Il Vescovo attacca Sanremo: “Blasfemo!” poi si scaglia contro Fiorello

La gaffe di Emanuela Fanelli al telefono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Fanelli (@emanuela_fanelli)

L’esilarante siparietto messo su involontariamente da Emanuela Fanelli attraverso il suo telefono, ha catturato i social. È stata la stessa attrice a postare tramite il suo account Instagram lo screenshot video dei messaggi vocali da lei inviati a quello che presumeva essere il suo agente.

L’artista, poco prima del suo ingresso sul palco, invia un messaggio vocale su whatsapp, nel quale avvisa che era ancora impegnata nelle prove e che la scaletta non sarebbe stata resa nota prima delle sette di quella sera stessa.

La risposta del destinatario, un romano verace, è già diventata virale: “Mesa che hai sbagliato Gianluca, io so Gianluca dell’assicurazione”, queste le parole dell’uomo che si è ritrovato a ricevere il messaggio dell’attrice.

“In realtà, la mia performance più bella a Sanremo è stata questa.”, questa la didascalia con la quale l’attrice accompagna la condivisione della sua gaffe su Instagram. La Fanelli dimostra così di essere una donna veramente auto-ironica oltre che un’attrice talentuosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Fanelli (@emanuela_fanelli)

 

 

 

Impostazioni privacy