Furgone Rai sbanda a Sanremo e si schianta: il bilancio – FOTO

Il Festival di Sanremo si è chiuso ieri sera con la vittoria dei Maneskin. Oggi un furgone della truppa della Rai è sbandato per le strade della cittadina ligure e si è schiantato contro i tavolini di un locale.

Festival di Sanremo, il teatro Ariston
Festival di Sanremo, il teatro Ariston (Getty Images)

Si può dire che il festival di Sanremo si sia chiuso letteralmente con il botto. Come ha anche riportato Leggo pochi minuti fa, un furgone della troupe della Rai ha sbandato per le vie del centro della cittadina ligure, perdendo il controllo e andando addosso al dehors di un ristorante del centro. Fortunatamente il mezzo, che sembra aver perso aderenza sull’asfalto della strada sanremese, ha solo sfiorato le poche persone che si trovavano nei paraggi, finendo la sua corsa incontrollata contro alcuni tavolini di un locale.

Stando alle prime testimonianze un Renaut Kangoo, guidato da un operatore della Rai, avrebbe iniziato a sbandare in curva, con il conducente che non è riuscito a risistemare in carreggiata il mezzo. Persone solamente sfiorate, ma dehors del ristorante colpito in pieno. Per fortuna nemmeno il guidatore ha riportato danni, solamente tanta paura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sanremo e il “caso” social: Instagram oscura i Maneskin 

Il furgone Rai sbanda a Sanremo: strade deserte

Per le norme anti Covid fortunatamente la strada era praticamente deserta, popolata solamente da pochi locali e qualche operatore Rai che nell’ultima settimana ha lavorato per la messa in onda di Sanremo. Sicuramente se ci fosse stata più gente in giro il bilancio sarebbe potuto esser stato più grave, ma alla fine l’incidente ha portato in eredità “solo” tanta paura e qualche tavolo e sedia rotti.

polizia incidente mortale
Un’auto della Polizia di Stato (Getty Images)

Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Sanremo, che hanno potuto constatare come ci siano soltanto dei danni alle cose.

Impostazioni privacy