Intervista Harry e Meghan, la cifra folle sborsata dalla CBS

Negli Stati Uniti, ma anche in Gran Bretagna, è tanta l’attesa per la messa in onda dell’intervista ad Harry e Meghan. Sparano a zero sulla Corona? Intanto svelata la cifra sborsata dalla CBS.

Harry e Meghan seri
Harry e Meghan (Getty Images)

Il giorno tanto atteso è arrivato. Questa sera alle ore 21:30 locali la CBS manderà in onda l’intervista effettuata da Oprah Winfrey e Harry e Meghan, i duchi del Sussex che poco più di un anno fa si sono distaccati dalla Famiglia Reale inglese per “auto esiliarsi” negli Stati Uniti. Lo speciale è stato registrato qualche settimana fa e non si sa molto su quello che i due diranno alla nota giornalista americana. Stando alle prime indiscrezioni, però, sembra che non manchino le bordate dei coniugi verso Buckingham Palace e la Famiglia Reale. In particolare potrebbero essere svelati alcuni retroscena che hanno portato all’allontanamento dei due dalla Gran Bretagna.

L’attesa, sia negli Stati Uniti che a Londra, è molta. L’intervista sarà trasmessa anche all’estero e in Italia si potrà vedere martedì 9 marzo su TV 8 a partire dalle 21:30. Intanto è stata svelata l’enorme cifra che la CBS ha sborsato per l’intervista. Soldi che non sono andati ad Harry e Meghan, che non avrebbero percepito nulla, bensì sono frutto dell’accordo con la Winfrey’s Harpo Productions, che comprende anche i diritti per trasmettere lo speciale all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Meghan, arriva l’attacco: “Non me ne starò zitta”

Intervista Harry e Meghan: tra i 7 e i 9 milioni

Harry e Meghan non sono stati pagati dalla CBS per prendere parte all’intervista, l’accordo tra la rete televisiva statunitense e la Winfrey’s Harpo Productions invece sarebbe stato chiuso per una cifra tra i 7 e i 9 milioni di dollari. In uno degli ultimi trailer pubblicati Meghan rivela il motivo, o comunque uno dei motivi, per il quale ha scelto di rilasciare questa intervista: “Siamo lontani da molte delle esperienze di vita che sono successe, e ora abbiamo la capacità di fare le nostre scelte in un certo modo“, riferendosi all’allontanamento da Londra e da tutte le sue imposizioni.

Harry e Meghan Spotify
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Youtube)

Poche ore ancora, insomma, e si potrà conoscere il contenuto dell’intervista che promette di essere una vera e propria bomba…

Impostazioni privacy