Karina Cascella, è già estate! La prova costume lascia a bocca aperta – FOTO

Anticipo d’estate per Karina Cascella che suoi social fa già la prova costume alzando le temperature anche dei follower che rimangono a bocca aperta

Karina devastante
Karina, look total black (screenshot instagram)

Aspetto fisico tipico di una bella donna del nord Europa ma seducente e disarmante proprio come le stupende donne mediterranee. Karina Cascella si mostra sui social senza veli, anticipando la bella stagione estiva che tutti attendiamo con ansia. Ma se per molti la vita sedentaria fatta a causa della pandemia fa dubitare della buona riuscita della prova costume, per l’opinionista televisiva non c’è proprio nulla da temere.

Ha da poco compiuto 40 anni ma sui social mostra un fisico da ventenne. Tra i personaggi più temuti dei talk televisivi, la bella Karina ha deciso di anticipare i tempi, postando una foto che ha lasciato i suoi fan decisamente a bocca aperta.

La Cascella è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne ma, nel corso del tempo, ha saputo fare carriera. Oggi è spesso presente negli studi più seguiti della televisione come quello di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karina Cascella “sboccia” con un look sensuale: bella e selvaggia – FOTO

Karina Cascella, costume sgambato e fisico bestiale

Karina Cascella, primo piano
Karina Cascella, primo piano (screenshot instagram)

Un personaggio particolare quello di Karina Cascella, un carattere di quelli che si ama o si odia senza mezze misure. Sui social sono in molti a seguirla ed oggi ha lasciato i suoi fan senza parole. La bella opinionista televisiva si è fotografata in bikini volendo anticipare la tanto temuta prova costume, che lei ha però superato a pieni voti.

Un fisico perfetto, muscoli scolpiti e un bikini a righe bianco e blu che la rende seducente e sbarazzina al tempo stesso. Karina mostra con fierezza i suoi tatuaggi ma anche il suo fisico, in attesa della prossima estate. Tra i commenti, non mancano i complimenti dei fan. “Delineata e con muscoli perfetti”, “unica”, sono solo alcuni dei bei commenti che l’opinionista ha ricevuto dai fan ormai in visibilio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy