Kylie Jenner si abbassa e il vestito sale fin lì: tutto in vista – FOTO

Che Kylie Jenner sia una bomba sexy è cosa risaputa. Su Instagram, oggi, ha voluto osare con un mini abito rosa che la scopre tutta. Divina.

Kylie Jenner scollatura
L’imprenditrice Kylie Jenner (fonte: Instagram)

Kylie Jenner è ormai una diva a tutti gli effetti. La più giovane componente del “clan” dei Kardashian è anche la più diretta rivale della sua sorellastra Kim. Infatti, la giovane Kylie, a soli 23 anni, ha già superato sua sorella maggiore per numero di followers su Instagram. Sono 219 milioni i seguaci della baby Kardashian che più tanto baby non è. Ha già dato alla luce una bimba nel 2018, a soli 21 anni, in seguito al suo fidanzamento con il rapper Travis Scott.

Raggiunta la fama grazie al programma “Al passo con i Kardashian“, la Jenner ha poi deciso di diventare imprenditrice del settore del make up fondando un’azienda che oggi vale circa 900 milioni di dollari. Donna e mamma in carriera, Kylie non ha dimenticato di avere soltanto 23 anni: su Instagram pubblica continuamente scatti in cui non rinuncia a mostrare l’esplosività del suo corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kylie Jenner mostra un dettaglio super hot: le curve sono da capogiro FOTO

Kylie Jenner in rosa manda in visibilio i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

In ginocchio e con uno sguardo sexy rivolto alla camera, la Jenner indossa un abito cortissimo e un paio di stivali lunghissimi. Tutta in rosa, anche gli accessori, ha acceso le fantasie dei fan. “Pink is for you“, “il rosa è per te” scrive un utente a rimarcare quanto il colore le doni.

Al suo fisico esplosivo per niente tenuto nascosto ci ha abituati, ma ogni volta è una sorpresa. Perfetta con le sue forme giunoniche, Kylie, insieme a sua sorella Kim, si è fatta paladina delle donne che hanno deciso di rompere gli schermi che vogliono il corpo femminile quasi pelle e ossa. Il loro fisico, ormai, è diventato una moda e non è così difficile capirne il motivo: basta andare a farsi un giro sul profilo della Jenner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Impostazioni privacy