Lady Gaga, il primo piano rompe Instagram: sguardo magnetico – FOTO

Lady Gaga ha stupito Instagram con un primo piano da paura. Il make up perfetto le accentua lo sguardo che diventa magnetico.

Lady Gaga primo piano
L’artista Lady Gaga (fonte: Instagram)

Lady Gaga si è da sempre contraddistinta per la sua eccentricità, sia artistica che personale. Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie a look e videoclip così spiazzanti tanto da essere, a volte, criticata dai più. Oggi, però, ad attirare l’attenzione sul suo profilo Instagram è il suo sguardo magnetico.

Di una sensibilità artistica rara, l’artista di origini siciliane ha dovuto abbattere attorno a sé tanti pregiudizi prima di arrivare al successo. Lo ha confessato nel corso di un’intervista subito dopo aver vinto il premio Oscar, nel 2019, con il brano Shallow, colonna sono del film “A star is born”. Erano in tanti quelli che non credevano in lei e nel suo talento. Fu a loro che dedicò la statuetta, dandogli un grandissimo schiaffo morale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lady Gaga in Italia? Fan in delirio: il vestito è un velo leopardato FOTO

Lady Gaga bellissima rapisce col suo sguardo

Capelli biondi e trucco pesante ma perfetto, Gaga ha polarizzato l’attenzione dei suoi fan sul suo sguardo. Le sfumature bronzo del make up accentuano il colore verde dei suoi occhi. Le labbra sono carnose, disegnate perfettamente col rossetto. Il primo piano è di una sensualità inarrivabile ed è stato scattato per lanciare proprio una nuova linea di cosmetici di cui lei è la testimonial.

In questi giorni l’artista si trova in Italia, insieme ad Al Pacino. I due stanno girando sul lago di Como, precisamente a Villa Balbiano, alcune scene del film “La vedova nera“, incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci. Nella pellicola la cantante interpreterà i panni della protagonista Patrizia Reggiani, vedova di Gucci, nota in tutto il mondo appunto come vedova nera, da cui il nome del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Impostazioni privacy