Nicolas Cage al quinto matrimonio: chi è la nuova moglie?

L’attore Nicolas Cage si è sposato per la quinta volta. Il matrimonio è stato celebrato il 16 febbraio scorso, ma la notizia è trapelata soltanto ora.

Nicolas Cage quinto matrimonio
L’attore Nicolas Cage (fonte: Getty Images)

Quinto matrimonio per Nicolas Cage. L’attore 57enne si è sposato a Las Vegas, al Wynn Hotel, lo scorso 16 febbraio. Il giorno non è stato scelto a caso. In quella data, infatti, ricorre il compleanno di August Coppola, padre di Nicolas Cage e fratello del regista Francis Ford Coppola, deceduto nel 2009.

La nuova moglie dell’attore ha ben 30 anni meno di lui. Si tratta di Riko Shibata, giapponese, di appena 28 anni. I due si sono conosciuti a Shiba, in Giappone, poco più di un anno fa. La ragazza non ha un passato nel mondo dello spettacolo, non è neanche iscritta sui social. È stata travolta dalla notorietà solo dopo aver sposato Cage. Conosciutisi poco prima dello scoppio della pandemia, i due hanno rivelato di aver trascorso lontani la maggior parte del 2020. In occasione del loro matrimonio, lei ha indossato un tipico kimono giapponese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicolas Cage: il giorno in cui si è presentato all’altare ubriaco

I precedenti matrimoni di Nicolas Cage

Il divo di Hollywood è un habitué dei fiori d’arancio. Prima di convolare a nozze con Riko Shibata, alla quale ha chiesto di sposarlo tramite videochiamata e ha spedito l’anello di fidanzamento attraverso un corriere, è stato sposato altre quattro volte.

Si è sposato per la prima volta nel 1995 con l’attrice Patricia Arquette, dalla quale ha divorziato dopo sei anni nei 2001. Appena un anno dopo, nel 2002, ha sposato la figlia del celebre cantante Elvis Presley, Lisa Marie Presley, ma anche questo matrimonio è stato sfortunato. I due hanno divorziato dopo due anni, nel 2004, quando Cage ha deciso di sposare la cameriera asiatica Alice Kim con cui è stato sposato per dodici anni fino al 2016. Dalla loro unione è nato Kal-El Cage, che oggi ha 15 anni.

Il matrimonio più chiacchierato, però, è sicuramente stato quello con la make up artist Erika Koike. I due si sposarono il 23 marzo 2019, dopo quattro giorni chiesero l’annullamento delle nozze. Cage ha anche un altro figlio, Weston Coppola Cage di 30 anni, nato dal fidanzamento con l’attrice Christina Fulton.

Impostazioni privacy