Nicolas Cage: il giorno in cui si è presentato all’altare ubriaco

Nicolas Cage è una vera e propria star di Hollywood ed ha all’attivo oltre 70 film. E’ stato l’attore più giovane a ricevere l’Oscar a soli 32 anni, ma forse vanta anche un altro record.

Nicolas Cage è un attore famosissimo che ha preso parte in una serie innumerevole di film di alto livello. Anche se alcune volte è stato criticato per la sua espressione un po’ monotona, è tra gli attori di Hollywood più apprezzati. Come praticamente per quasi tutte le star, anche Nicolas Cage ha all’attivo alcune bizzarrie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Naomi Watts: quella volta che le hanno preferito Anne Hathway

Nicolas Cage: vita sentimentale ballerina e matrimonio con Erika Koike

Nicolas Cage
Nicolas Cage (Getty Images)

Nella sua vita sentimentale è stato sempre un po’ ballerino, ha avuto il primo figlio Weston Cage con la modella Christina Fulton, nel 1990. Nel 1995 ha sposato Patricia Arquette, il divorzio è arrivato cinque anni dopo e dopo altri due anni è arrivato anche il secondo matrimonio, con Lisa Marie Presley. E’ la figlia di Elvis Presley ed ex moglie di Micheal Jackson. Un mese e mezzo dopo le nozze arriva il divorzio. Arriva dunque il terzo matrimonio nel 2006 con la cameriera asiatica Alice Kim, la loro unione durerà dieci anni. Poi ha varie relazioni tra cui quella con la modella Kristen Zang. Ma la situazione che ha destato maggiore clamore è quella che risale ad appena un anno fa, quando Cage ha contratto matrimonio con la make up artist Erika Koike. Il matrimonio durò appena quattro giorni e fu poi annullato da Cage, che a quanto pare non si era reso conto di essersi sposato: “Ero troppo ubriaco per capire”, farà sapere alla stampa.

Questa sera potremo vedere l’attore in Vendetta – Una storia d’amore, su Rete 4 alle 21.29.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kate Beckinsale: il trauma che ha segnato la protagonista di Underworld

Il trailer del film in onda stasera su Rete 4

Impostazioni privacy