Selvaggia Lucarelli, il duro attacco a Chiara Ferragni: “Arroganza imperdonabile”

Chiara Ferragni nel mirino di Selvaggia Lucarelli. La giornalista si scaglia contro l’atteggiamento della blogger durante Sanremo 2021

chiara ferragni sorride
Chiara Ferragni (getty images)

Selvaggia Lucarelli si abbandona ad una lunga critica nei confronti di Chiara Ferragni. La giornalista accusa l’influencer di aver sfruttato la sua posizione privilegiata nell’ambito del televoto durante la finale di Sanremo 2021, manifestazione canora nella quale il consorte Fedez ha gareggiato in coppia con Francesca Michielin.

Secondo la Lucarelli la mossa della Ferragni di sostenere pubblicamente il marito attraverso i social sarebbe stata scorretta considerando il peso mediatico dell’influencer. La blogger più famosa d’Italia (e del mondo) ha invitato i suoi seguaci, ben 22 milioni di persone, a televotare per Fedez e Michielin in modo tale da favorirne la vittoria finale a Sanremo.

“Lascia gareggiare gli altri senza dover essere schiacciati dalla forza dei tuoi follower. Sii gentile con quelli che non hanno mai visto i palazzetti, gli stadi, Milano dall’ultimo piano di Citylife”, questo il messaggio che la Lucarelli rivolge alla Ferragni.

La giornalista pone così l’accento sul fatto che la moglie di Fedez, rapper di grande successo, avrebbe secondo lei dovuto lasciare spazio ai talenti emergenti e a quelli segnati da anni di dura gavetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Il Vescovo attacca Sanremo: “Blasfemo!” poi si scaglia contro Fiorello

Le stories di Chiara Ferragni criticate da Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli sorride
Selvaggia Lucarelli (getty images)

Alcune stories pubblicate da Chiara Ferragni, in particolare, sono finite sotto il mirino della Lucarelli: “Ma quelle decine di storie con lei che dà il codice da votare, con il bambino che chiede di votare papà e le grafiche costruite e “votatelo, guardo tutte le vostre storie!” (ovvero se lo votate vi degnerò della mia attenzione!) no”.

Queste le dure parole con le quali la giornalista esprime il suo disappunto sull’atteggiamento mantenuto dall’imprenditrice digitale durante le fasi finali della manifestazione canora.

 

Impostazioni privacy