Valentina Ferragni illuminata dal sole: sguardo di ghiaccio e posa piccante – FOTO

La splendida Valentina Ferragni conquista tutti con l’ultima foto postata su Instagram attraverso il suo account ufficiale. 

valentina ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

La giovane influencer Valentina Ferragni è oramai diventata una vera e propria star dei social networks. La blogger è diventata famosa quasi quanto la sorella maggiore Chiara.

Il carisma esplosivo delle Ferragni è infatti palese. La passione e la dedizione verso il loro lavoro traspare in maniera evidente dai contenuti social con i quali aggiornano quotidianamente i followers sulle loro attività di imprenditrici digitali. Valentina ha infatti scelto di seguire le orme di Chiara Ferragni in ambito lavorativo, al contrario dell’altra sorella Francesca che è una stimata dentista.

La più piccola delle Ferragni, però, stupisce anche per la sua bellezza angelica. La lunga chioma bionda e i grandi occhi blu incantano giornalmente i fans che la seguono sui social. Su Instagram Valentina conta più di 3,8 milioni di followers.

La blogger non ha mai avuto paura di mostrarsi per ciò che è realmente: una ragazza dolce e semplice, che non si è mai montata la testa. Gli ammiratori l’apprezzano anche per questo suo lato umile e genuino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez abbassa gli occhiali e fa sognare: il selfie più bello – FOTO

Lo scatto fotografico di Valentina Ferragni su Instagram

Valentina Ferragni si mostra in tutta la sua bellezza naturale nell’ultimo scatto fotografico postato su Instagram. Qui la blogger viene immortalata mentre fa una passeggiata al parco, come si evince dalla didascalia “Sunday at the park, as usual 🤍”.

Il sorriso sfoggiato dall’influencer cattura l’attenzione del pubblico che la riempie di likes e commenti adoranti. L’outfit è elegante e di classe e risalta la sua meravigliosa figura.

 

Impostazioni privacy