Angela Nasti in versione cowboy: ma il corpo è divino- FOTO

Angela Nasti è più bella e seducente che mai, in versione cowboy ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower, il suo corpo è mozzafiato

Angela Nasti in bikini
Angela Nasti (Screenshot da Instagram)

Angela Nasti ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezioni follower nelle ultime ore. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove si mostra in versione cowboy, la foto ha fatto impazzire i fan.

Nello scatto la bellissima web influencer indossa jeans e una maglia molto attillata che mette in risalto il suo décolleté mozzafiato. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, come sempre la sua bellezza e la sua sensualità hanno mandato il web in tilt. La Nasti indossa poi un cappello da cowboy dal quale esce una lunga e morbida treccia.

LEGGI ANCHE >>> Angela Nasti, il costume è sgambatissimo! Fuori tutto – FOTO

Angela Nasti in versione cowboy è bella da togliere il fiato, i suoi tantissimi fan come sempre sono rimasti incantati da suo corpo da favola.

Angela Nasti si mostra in versione cowboy, l’occhio dei fan cade sul suo décolleté da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

La sorella della più nota Chiara Nasti è sempre più nota e apprezzata sui social, 827mila sono i follower che ad oggi la seguono. Questi non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti, Angela Nasti è meravigliosa.

Tante sono le foto e le pose sensuali e provocanti che la Nasti pubblica su Instagram per provocare i suoi seguaci. Queste mettono in risalto la sua bellezza e le sue curve da paura, i suoi post fanno sempre girare la testa ai tantissimi follower che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Angela Nasti bella come Chiara: il bikini scompare – FOTO

Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram Angela Nasti si è mostrata in versione cowboy, a far impazzire completamente i suoi fan è il suo corpo divino. La giovane influencer indossa una maglia super attillata che mette in evidenza il suo seno da urlo, per i fan è impossibile non notarlo. Lo scatto ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci, tantissimi sono stati i like e i complimenti ricevuti fino ad ora. La Nasti è bella da svenire.

Impostazioni privacy