Bianca Guaccero, gli auguri alle donne più belli: lo sguardo conquista tutti – FOTO

Gli auguri alle donne da parte della conduttrice Bianca Guaccero commuovono i social. Ed il suo sguardo profondo  lascia senza fiato

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto (screenshot instagram)

Oggi, in occasione della festa delle donne, saranno sicuramente tanti i messaggi di auguri che leggeremo sui social. Da quelli degli amici a quelli dei personaggi famosi. Saranno tante le parole di apprezzamento e di stima verso il sesso femminile ma gli auguri diventano ancora più belli quando arrivano proprio da altre donne.

In particolare ci riferiamo al post commovente di una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Il suo spirito romantico e la sua dolcezza l’hanno sempre contraddistinta ma oggi di più. Sui social Bianca Guaccero ha scritto un messaggio di auguri alle donne tra i più belli che si potessero leggere. Il messaggio è accompagnato da un suo selfie e i fan si perdono nei suoi profondi occhi marroni.

Ovviamente il pubblico, soprattutto femminile, sta molto apprezzando le belle e sentite parole della conduttrice, ricambiando l’affetto un un’infinità di cuoricini lasciati nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Guaccero avverte i fan, ma loro notano altro: il vestito è cortissimo – FOTO

Bianca Guaccero, l’omaggio da donna alle donne

Bianca Guaccero make up
Bianca in primo piano (screenshot instagram)

Bella, intelligente, passionale, semplice è tra le attrici e conduttrici televisive più amate dal pubblico di Rai Uno. Il suo programma Detto Fatto da sempre dedica molto spazio alle donne e Bianca Guaccero ha sempre dimostrato grande solidarietà femminile.

Oggi il suo omaggio alle donne fa commuovere i follower.  “Auguri alla tua sensibilità che è la forza più grande che esista… al tuo saper guardare oltre e dentro ogni cosa… auguri alla guerriera che ogni giorno da sola affronta il mondo con le sue ingiustizie e il suo sotterraneo maschilismo… auguri a te che sogni l’amore”. Queste solo alcune delle bellissime parole scritte dall’attrice nel suo lungo post su Instagram.

A tutte le donne, a chi combatte, a chi sogna, a chi non si lamenta, a chi non perde mai la speranza, Bianca fa i migliori auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy