Chiara Ferragni, festa delle donne in famiglia: set di FOTO mozzafiato

Chiara Ferragni ha festeggiato insieme alle donne della sua famiglia la giornata dell’8 marzo. Tutte bellissime hanno incantato il web.

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

La famiglia Ferragni ha una cifra elevatissima di quote rose e altre sono in arrivo. Chiara, insieme alle sue sorelle Francesca e Valentina e a mamma Marina ha posato in una serie di scatti per festeggiare l’8 marzo, festa della donna. A loro e alla piccola V. (questa l’iniziale della figlia di Chiara e Fedez svelata dal cantante a Sanremo) l’influencer ha dedicato questa giornata.

Le quattro donne sono molto legate tra loro. Trascorrono insieme molto tempo e anche le vacanze sono spesso a formato familiare. Nonostante i genitori di Chiara siano separati da molto tempo, un bellissimo rapporto c’è anche tra i due: Marco Ferragni e Marina Di Guardo hanno costruito un rapporto di amicizia dopo la fine del loro matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, scoppia la polemica! Interviene Fedez: E’ disonesto VIDEO

Chiara Ferragni e le sue donne: buon 8 marzo a tutte!

La serie di scatti è mozzafiato. In copertina le quattro donne sono in intimo: tutte e quattro, da mamma Marina fino alla più piccola Valentina, mostrano un corpo da urlo. Seguono poi foto in costume, in vacanza, alla laurea di Francesca e un selfie natalizio in cui si nota la somiglianza eclatante tra le quattro.

Chiara ci ha sempre tenuto che le sue sorelle e sua mamma avessero un ruolo di primo piano nella sua carriera e nella sua vita. Sua sorella Valentina ha seguito le sue orme e anche lei è diventata un’influencer di successo e ha da poco avviato la sua linea di gioielli. Tra qualche settimana l’imprenditrice digitale darà alla luce la sua piccola V, aggiungendo un’altra ragazza al clan delle Ferragni, regine di Instagram con la loro semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy