Detto Fatto, Bianca Guaccero si commuove: “Questo il nostro omaggio”

Oggi pomeriggio a Detto Fatto la conduttrice Bianca Guaccero si è commossa in diretta dopo aver reso omaggio alle donne in occasione della loro giornata.

Bianca Guaccero omaggio alle donne
La conduttrice Bianca Guaccero (fonte: Instagram)

Bianca Guaccero si è commossa oggi in diretta a Detto Fatto durante l’omaggio alle donne. Per la conduttrice è stata sicuramente una puntata particolare quella di oggi. Tutti ci ricordiamo quello che andò in onda nella trasmissione proprio l’8 marzo dello scorso anno. Un episodio che costò alla conduttrice tante critiche e la sospensione della messa in onda del programma.

Durante uno dei classici tutorial che quotidianamente vengono mostrati, l’anno scorso la ballerina Emily Angelillo mostrò alle donne come fare la spesa in maniera sexy. Questo scatenò le ire delle femministe tanto che la Guaccero dovette scusarsi in tv. Quest’anno niente di tutto questo è andato in onda e la conduttrice pugliese ha voluto omaggiare le donne in maniera speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Guaccero fa l’occhiolino e stende Instagram: bella come non mai- FOTO

L’omaggio alle donne di Bianca Guaccero

La puntata si è aperta con la lettura da parte della Guaccero della poesia di Alda MeriniSorridi donna“, dedicata alle donne che affrontano difficoltà, dolori, amori finiti. Così tutta la redazione di Detto Fatto ha voluto omaggiare le donne. E proprio a loro è stata dedicata tutta la puntata di oggi. Ospite del tutorial della modella Elisa D’Ospina è stata una donna che a causa della pandemia ha perso il lavoro e che sta cercando di mandare avanti la sua famiglia.

Inoltre, è intervenuta anche la giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri, anche autrice del libro “La forza delle donne” che ha portato la sua testimonianza su come sia essere donna in un mondo, quello del giornalismo, a prevalenza maschile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy