Federica Pellegrini, la FOTO con lei per brindare alle donne: somiglianza pazzesca

Federica Pellegrini cattura tutti con lo scatto social per la festa della donna. Pazzesca la somiglianza con la donna che posa con lei nella foto

federica pellegrini sorride
Federica Pellegrini (Instagram)

Federica Pellegrini riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti sia dentro che fuori la vasca. Questa volta fa colpo sui fans con un dolce scatto postato su Instagram per festeggiare le donne nella giornata a loro dedicata.

Tanti sono i selfie in cui si può ammirare la bellezza della campionessa di nuoto, che, dopo aver fatto la storia del Paese a livello agonistico, si è ritagliata uno spazio anche nel mondo dello spettacolo.

Il suo talento poliedrico l’ha resa una apprezzata intrattenitrice anche in televisione. La Pellegrini è anche una bellissima donna. I suoi scatti fotografici condivisi su Instagram incantano quotidianamente i quasi 1,5 milioni di followers.

Le emozioni che la sportiva ha regalato a tutta Italia durante le sue avventure alle Olimpiadi o ai Mondiali di nuoto rimangono nella memoria collettiva del Paese. In attesa di vederla gareggiare di nuovo, Federica utilizza i social per stregare il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valentina Ferragni illuminata dal sole: sguardo di ghiaccio e posa piccante – FOTO

Il dolce scatto per la festa della donna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

“Brindo alle Donne con la D MAIUSCOLA!!!!!! 👊🏻 Auguri bellezze 💗”, così Federica Pellegrini ha voluto fare il suo augurio alle donne, scrivendo queste parole a corredo di un dolce scatto fotografico postato su Instagram.

Qui la nuotatrice è immortalata assieme alla sua mamma, mentre brindano a tutte le donne nel giorno della loro festa. La somiglianza fra le due è veramente pazzesca: Federica ha preso dalla Signora Lionello lo smagliante sorriso che è ben visibile nella foto. La complicità fra le due ha colpito veramente tutto il pubblico social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy