Gerry Scotti torna a Striscia la Notizia: al suo fianco ci sarà lei

Gerry Scotti torna alla conduzione del tg satirico Striscia la Notizia. Con lui ci sarà una conduttrice che torna dopo un anno dietro il bancone più famoso di canale 5.

Gerry Scotti striscia la notizia
Il conduttore Gerry Scotti (fonte: Instagram)

Striscia la Notizia ci ha sempre abituati a conduzioni a staffetta. Più coppie di conduttori si passano il testimone durante ogni stagione. Fino a ieri sera, dietro il bancone più famoso di canale 5, ci sono stati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, autentiche colonne portanti del tg satirico. Da stasera, e per quasi tre settimane fino al 27 marzo, in conduzione ci sarà Gerry Scotti, altro habitué di Striscia, insieme a una conduttrice con cui ha già condiviso l’esperienza.

Ad affiancare Gerry, che esordì alla conduzione del programma di Antonio Ricci ben 24 anni fa, ci sarà Francesca Manzini con cui lo scorso hanno ha co-condotto per sei serate. Imitatrice di successo, è sbarcata a Striscia con un deepfake su Mara Venier. I due sono molto affiatati e già rodati alla conduzione insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vittorio Brumotti aggredito con la sua troupe: scatta la denuncia e non solo

Chi è Francesca Manzini, da stasera dietro al bancone di Striscia la Notizia

Francesca Manzini Gerry Scotti striscia la notizia
Francesca Manzini insieme a Gerry Scotti (fonte: Instagram)

La Manzini non è una novellina nel mondo dello spettacolo: ha già una carriera decennale alle spalle. A Striscia è arrivata solo nel 2019, dopo aver partecipato come cantante e ballerina al talent di Maria De Filippi Amici Celebrities, dove però non riuscì a raggiungere la finale. Nel tg satirico si è fatta prima conoscere per le sue imitazioni, poi ha raggiunto la prima conduzione proprio accanto a Gerry.

Lo scorso anno ha partecipato anche come concorrente del programma di Carlo Conti Tale e Quale Show e come comica a Enjoy – Ridere fa bene su Italia 1.

Figlia del team manager della Lazio Maurizio Manzini e nipote del doppiatore Arturo Dominici, la Manzini, ha esordito in tv nel 2009 nella trasmissione di Rai 1 Festa italiana, dove propose al grande pubblico le imitazioni con cui si era fatta conoscere durante gli anni di gavetta nei villaggi turistici. Nel tempo ha lavorato anche con Sky, è stata speaker radiofonica su RDS ed ospite fissa delle trasmissioni di seconda serata di Piero Chiambretti.

Impostazioni privacy