Intervista Harry e Meghan, così ha reagito la Regina Elisabetta – VIDEO

Ieri sera negli Stati Uniti è andata in onda la tanto attesa intervista ad Harry e Meghan da parte di Oprah Winfrey. La Regina Elisabetta ha atteso così le dichiarazioni dei duchi del Sussex.

Harry e Meghan Spotify
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Youtube)

Il giorno tanto atteso è arrivato. Nella notte italiana, la sera statunitense, è andata in onda sulla CBS l’intervista ad Harry e Meghan, i duchi del Sussex usciti dalla famiglia reale poco più di un anno fa. “Esiliatisi” negli Stati Uniti, i due hanno rilasciato ai microfoni di Oprah Winfrey un’intervista fiume  in cui hanno spiegato, tra le altre cose, anche i motivi che li hanno portati a distaccarsi dalla Corona britannica. In particolar modo erano attese le eventuali bordate di Meghan nei confronti di Buckingham Palace, ma non sono mancate delle dichiarazioni al veleno da parte del Principe William, specialmente nei confronti di suo padre Carlo.

La messa in onda è avvenuta alla vigilia del Commonwealth Day britannico, con la Regina Elisabetta che ha parlato ai suoi sudditi ieri nel pomeriggio inglese. Nessun riferimento, però a suo nipote e alla consorte. Va detto che i due hanno speso parole al miele nei confronti della sovrana, che è stata informata stamani del contenuto dello speciale firmato dalla CBS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Cosa hanno detto Harry e Meghan nell’intervista 

Così la Regina ha “letto” l’interista di Harry e Meghan

La Regina Elisabetta non è rimasta sveglia per vedere, sui canali statunitensi, l’intervista dei due. Sembra non abbia nemmeno voluto registrare lo speciale, ma avrebbe incaricato i suoi collaboratori di preparare un report contenente una sinossi complessiva delle parole dei coniugi. Una sorta di “sintesi” di quanto detto nell’intervista che, come detto, non presenta accuse alla sovrana ma attacchi ben mirati agli altri membri della famiglia Reale.

Dal principe Carlo, che non risponderebbe più alle chiamate del figlio Harry, a William, che si è distaccato da suo fratello. Sino a Kate, accusata di aver fatto piangere Meghan, per finire alle accuse di razzismo nei confronti dell’ex attrice e i timori circa la carnagione del loro primo bambino.

La Regina, comunque, non dovrebbe replicare alle parole del nipote e della moglie, chiudendosi in un asettico no comment.

Impostazioni privacy