Nina Senicar bella come un fiore: gli auguri fanno impazzire – FOTO

Gli auguri per la festa delle donne arrivano anche da un’altra bellissima donna: Nina Senicar. I fan notano un dettaglio romantico

Nina Senicar
Nina Senicar romantica (screenshot Instagram)

Continua la carrellata di auguri in occasione della festa delle donne. Ora tocca ad una delle modelle più belle del panorama internazionale. Nina Senicar colpisce ancora ma questa volta non per il suo indiscusso splendore. L’attrice, modella e showgirl serba fa impazzire, come sempre, i suoi fan che non perdono il dettaglio romantico della foto.

E’ tra le donne più devastanti del mondo dello spettacolo e della moda. Classe 1985, alta 1,75 metri e di origine serba, la stupenda Nina ha lasciato il segno fin dalla sua prima apparizione televisiva e molti ancora ricorderanno il suo spogliarello al programma Chiambretti Night.

Tra le sue partecipazioni in tv, ricordiamo anche quella all’Isola dei Famosi nel 2010 dove la showgirl non è di certo passata inosservata. Fu proprio in quella occasione che scoppiò un flirt con il tronista Federico Mastrostefano, poi però finito sul nascere.

LEGGI ANCHE >>>Bianca Guaccero, gli auguri alle donne più belli: lo sguardo conquista tutti – FOTO

Nina Senicar, oggi: auguri alle donne da una mamma

Nina e sua figlia
Nina e sua figlia Nora Grace (screenshot Instagram)

In molti si staranno chiedendo che fine abbia fatto Nina Senicar. E’ da un po’ infatti che la modella serba non appare in televisione ma i fan continuano a sostenerla e ad impazzire per la sua straordinaria bellezza.

Oggi la showgirl fa la mamma. Nora Grace Ellis, è questo il nome della piccola nata nel 2019. L’amore di Nina si divide tra la figlia e il suo compagno Jay Ellis, padre della piccolina. Ma la modella non fa mancare mai il suo affetto a chi non ha smesso mai di sostenerla ed oggi, in occasione della festa della donna, non sono mancati i suoi auguri.

“Buon 8 marzo bellezza” ha scritto Nina sul suo profilo social, sia in lingua serba che in italiano. Nella foto si mostra con un selfie in primo piano molto romantico ed un fiore, un bellissimo girasole, per rendere omaggio a tutte le donne belle e forti come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar)

Impostazioni privacy