Selvaggia Roma toglie tutto e si mostra senza veli: “Oggi follia” – FOTO

L’ex gieffina Selvaggia Roma irrompe su Instagram e nella giornata delle donne si lancia in una follia mentre si mostra senza veli 

Selvaggia Roma in intimo
Selvaggia Roma in intimo (screenshot instagram)

Poche parole, un messaggio chiaro e folle quello postato su Instagram da Selvaggia Roma, l’ex gieffina che si mostra senza veli. Oggi, nella giornata dedicata alle donne, l’influencer è in preda ad una vera e proprio follia anche se, in realtà, gli effetti collaterali sono quelli dei follower.

Diventata famosa nel 2017 grazie alla sua partecipazione al programma Temptation Island dove ha partecipato in coppia con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, oggi Selvaggia ha spiccato il volo. I suoi post sono sempre super attesi e i suoi fan ormai non perdono nemmeno una fotografia.

Negli scorsi mesi la sua fama è aumentata grazie alla partecipazione ad un altro reality super seguito. Al Gf Vip la bella modella ha lasciato il segno ed oggi continua a farlo sui social.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma si siede e fa esplodere le curve: “Manca il vestito” – FOTO

La bella Selvaggia, di nome e fatto

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma in canotta (screenshot instagram)

Si può essere disposti a tutti per il successo ma Selvaggia Roma lo ha raggiunto senza scendere a compromessi. Oggi però non si accontenta e sul suo profilo social si dice pronta ad una follia. “Seguo chi tagga più persone in questo post”, questa la sfida che la bella influencer ha lanciato ai suoi follower ormai decisamente in visibilio.

Selvaggia ha postato una foto posando senza veli mentre si posa appena su uno sgabello. In piedi, completamente nuda, mostra con fierezza il suo tatuaggio sul braccio destro mentre piega una gamba e lascia intravedere qualcosa. L’immagine è modificata attraverso un filtro bianco e nero che rende, senza dubbio alcuno, il tutto molto più intrigante e misterioso.

Ma ciò che non passa inosservato è il fisico statuario che fa impazzire i fan i quali hanno ovviamente subito accettato la sfida. Del resto, cosa non si farebbe per una Selvaggia così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)