Taylor Mega, outfit cortissimo in compagnia di lei: “Ci assomigliamo?” – FOTO

L’influencer Taylor Mega confonde Instagram con uno scatto in cui sembra posare con la sua gemella. E infatti chiede ai followers: “Ci somigliamo?”

Taylor Mega provocante
L’influencer Taylor Mega (fonte: Instagram)

Taylor Mega si è divertite oggi a confondere i suoi seguaci su Instagram. Ha posato uno scatto in cui, guardandolo con poca attenzione, sembra davvero posare con la sua gemella. In realtà accanto a lei c’è Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne che da poco è uscita dal programma con il corteggiatore Matteo che ha conquistato il suo cuore.

Sono bastati pochi minuti alle due influencer per fare il record di like. Oltre 160mila sul profilo della Mega che conta oltre 2,5 milioni di followers. Stesso successo sul profilo di Sophie, che anche ha postato la foto chiedendo ai suoi fan: “Potrebbero scambiarci per gemelle?“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Taylor Mega versione coniglietta: il top si apre e non copre nulla FOTO

Taylor Mega sorprende Instagram con la “sua gemella” Sophie Codegoni

Entrambi biondissime e bellissime, Taylor e Sophie mostrano un corpo da urlo. Indossano la stessa tutina nera cortissima, gonna per l’ex tronista e pantaloncini per l’influencer. Gli accessori rossi che completano il look danno il tocco di stile. Le due hanno entrambe uno sguardo magnetico, ma l’attenzione dei followers è tutta per il loro fisico mozzafiato.

Le due hanno trascorso il pomeriggio insieme a scherzare e ridere. Taylor ha ricevuto un enorme mazzo di mimose e girasoli e Sophie ha fatto ironia sul fatto che, nonostante sia lei a essere fidanzata, la sua amica è l’unica ad aver ricevuto fiori. Tra i commenti della foto è partita la sfida, lanciata dai fan, tra chi sia la più bella tra le due. Difficile scegliere, anche se qualcuno le ha accusate di aver esagerato un po’ troppo con la chirurgia plastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy