Tommaso Zorzi pronto per un nuovo show: offerta irrinunciabile da lei

Tommaso Zorzi è pronto per una nuova avventura in tv, dopo il successo e la vittoria al GF Vip. La chiamata irrinunciabile da lei

Tommaso Zorzi serio
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video)

E’ uno dei personaggi più in voga del momento. La sua presenza è ormai richiesta ovunque, e fioccano le offerte. Come spesso accade, il vincitore del Grande Fratello gode di una fama, subito dopo la fine del programma, veramente invidiabile. E’ il caso di Tommaso Zorzi, grandissimo showman, influencer e adesso anche volt della tv. La sua vittoria ha generato grandissimi consensi nel mondo dello spettacolo, e le pretendenti sono molte.

Nelle scorse ore si è letto di difesi rifiuti. In primis quello all’Isola dei Famosi, non meno importante quello a Barbara D’Urso, entrambi i programmi pronti a ricoprilo d’oro con un posto da opinionista fisso. Il no del ragazzo è arrivato immediato però, nonostante sia ancora molta al voglia di mettersi in mostra. Alcune voci danno adesso Zorzi vicino a Maria De Filippi, per un ruolo niente meno che di giudice ai serali del Talent di Amici.

Tommaso Zorzi ad Amici?: l’indiscrezione

Zorzi in confessionale
Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Gli ultimi rumors sul talent di Maria De Filippi danno Tommaso Zorzi come principale indiziato per il ruolo di giudice nella giuria di Amici. Una voce ancora da confermare, visto che mancano come sempre le notizie ufficiali al riguardo, quindi da prendere con le pinze. In ogni caso, anche se per ora il vincitore del GF Vip vorrà godersi un po’ di risposo, potrebbe cedere alle avance di quella che per lei è una vera eroina.

Stiamo parlando ovviamente di Maria De Filippi, la quale con una visita al GF aveva fatto emozionare il vincitore del programma. “Per te caffè e fotocopie” aveva ironizzato Zorzi, ma forse si prospetta ben altro per il giovane influencer. Un posto addirittura tra la giuria del serale, per un’offerta quasi impossibile da rifiutare.

 

Impostazioni privacy