Isola Dei Famosi, dentro Zorzi ed Elenoire Casalegno: con quali ruoli?

L’Isola dei Famosi è ormai ai blocchi di partenza e il cast della nuova edizione si infoltisce sempre più. Confermati Elenoire Casalegno e Tommaso Zorzi.

Elenoire Casalegno inviata isola dei famosi
La showgirl Elenoire Casalegno (fonte: Getty Images)

L’Isola dei Famosi è pronta al via. Il reality di Canale 5 aprirà i battenti probabilmente l’8 marzo, una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip, la cui finale è stata annunciata da Alfonso Signorini per lunedì 1 marzo. Quest’anno, per la prima volta, Ilary Blasi raccoglierà il testimone di Alessia Marcuzzi alla conduzione del programma.

Le novità, comunque, non finiscono qui. Infatti qualche giorno fa lo storico inviato dall’Honduras del programma Alvin ha comunicato sui suoi profili social che quest’anno non avrebbe preso parte alla nuova edizione. Chi ci sarà al suo posto?

Casalegno e Zorzi confermati nel cast dell’Isola dei famosi

Tommaso Zorzi opinionista all'isola dei famosi
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Sarà Elenoire Casalegno, secondo indiscrezioni, a essere la nuova inviata del programma al posto di Alvin. La showgirl ha di recente partecipato al Grande Fratello Vip, dove ha mostrato un carattere forte e determinato. La coppia con Ilary Blasi alla guida dell’Isola potrebbe riservare grosse sorprese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, ci sarà Sossio Aruta? La sua risposta toglie i dubbi

Sarebbe confermata anche la volontà della produzione del reality di coinvolgere Tommaso Zorzi. L’ufficialità, comunque, si avrà soltanto quando la star di Riccanza lascerà la casa del GF Vip. Zorzi coprirebbe il ruolo di opinionista in studio, probabilmente al fianco della cantante Iva Zanicchi.

Chi saranno i concorrenti di questa edizione?

Non è stato ancora del tutto sciolto, in realtà, il nodo su chi saranno i concorrenti. Per ora, soltanto voci di corridoio. Partiranno per l’Honduras probabilmente Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, e il modello Akash Kumar, ex concorrente di Ballando con le Stelle.

Sfumate invece le partecipazioni di Elisa Isoardi e Asia Argento, che avrebbero rifiutato l’invito della Blasi. Jill Cooper invece sarebbe stata esclusa per questioni di compenso.

 

Impostazioni privacy