Stai mentendo: l’accusa a Meghan dopo l’intervista bomba – VIDEO

Ieri sera è andata in onda negli Stati Uniti l’intervista realizzata da Oprah Winfrey a Harry e Meghan. Uno speciale che ha fatto scalpore, soprattutto per alcune parole pronunciate dall’ex attrice nei confronti di Buckingham Palace.

Harry e Meghan seri
Harry e Meghan (Getty Images)

Non poteva che fare scalpore l’intervista di Harry e Meghan alla CBS. Prometteva “scandalo” e lo “scandalo” per certi versi è arrivato, soprattutto per le bordate dell’ex attrice di Suits nei confronti di Buckingham Palace. La Regina Elisabetta e il Principe Filippo non sono stati “coinvolti“, anzi sono state riservate parole dolci per entrambi, ma Meghan ci è andata giù duro con la Famiglia Reale, accusata addirittura di razzismo, preoccupata per il colore della pelle del primo figlio della coppia.

Dichiarazioni bomba, da prendere sempre con le pinze ma comunque clamorosamente forti. Frasi che le sono valse l’appoggio, tra le altre personalità famose, di Serena Williams, Billie Jean King, l’attivista Brittany Packnett Cunningham e Bernice King. Si rimane in attesa di una replica da parte della Royal Family, con la Regina che quasi sicuramente si chiuderà in un asettico e imparziale no comment.

C’è però chi ha voluto rispondere alle parole di Meghan, dichiarando come la consorte di Harry abbia addirittura detto il falso.

Si tratta della sua sorellastra, la cinquantaseienne Susan (padre in comune), che prende in esame le dichiarazioni di Meghan, secondo la quale la stessa Susan abbia cambiato il suo cognome solo dopo che la relazione con Harry era diventata pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Intervista Harry e Meghan, la reazione di Elisabetta 

Botta e risposta tra le sorelle Markle: Meghan contro Susan

Portavo il cognome Markle ben prima di lei. È davvero bizzarro che dica che ho cambiato il cognome quando lei ha incontrato Harry” ha replicato Susan alle parole della sorellastra, dimostrando come il suo cognome lo avesse da molti anni prima che fosse resa pubblica la storia con il Principe.

Non mi conosce nemmeno” ha continuato Meghan nella sua chiacchierata con Oprah, e anche qui Susan non è riuscita a tacere: “Abbiamo foto che ci ritraggono insieme in diverse fasi della vita. Come fa a non conoscermi?

 

Impostazioni privacy