Stasera tutto è possibile, Angelica Massera la spara grossa: “Ho tanta voglia” – FOTO

Angelica Massera protagonista a Stasera tutto è possibile: l’attrice romana la spara grossa. “Ho tanta voglia” le sue parole che scatenano ilarità in studio

Angelica Massera Stasera tutto è possibile
Angelica Massera durante un gioco a Stasera tutto è possibile (screen Rai Play)

La prima serata di Rai 2, come ogni martedì che si rispetti, è dedicata a Stasera tutto è possibile, show condotto da Stefano De Martino, sempre più a suo agio nel ruolo di conduttore. Una trasmissione che regala risate assicurate, tra giochi divertenti e gag dei protagonisti, soprattutto comici.

Nella serata di oggi, oltre ai due ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, veri e propri padroni di casa, a dare un’ulteriore tocco di imprevedibilità, ci hanno pensato i “The Jackal” in formato ridotto (presenti solo due dei componenti), Nathalie Guetta ed il romano Giuliani. A completare il parterre anche Elenoire Casalegno e l’attrice Angelica Massera, a regalare bellezza femminile.

Risate fin dal primo gioco, per un concentrato di oltre tre ore volte a regalare un po’ di svago in un momento di sofferenza per l’Italia intera, con De Martino calato in prima persona e partecipante attivo, non sono al timone del comando. Di certo i momenti più esilaranti li regala “la stanza inclinata“, lì dove i concorrenti si cimentano su un piano inclinato di 22°.

LEGGI ANCHE >>> Angelica Massera: decolleté da urlo, tutto in vista – FOTO

Stasera tutto è possibile, lo scivolone di Angelica Massera: la spara grossa


Il protagonista della serata, almeno per quanto poi accaduto, è stato però il gioco “leggi il labiale“. Consiste, di fatto, nel dover indovinare la frase pronunciata da un altro concorrente semplicemente carpendo le parole dalle labbra. Concorrenti Biagio Izzo ed Angelica Massera, si è scivolati nella gaffe hot con l’attrice.

Ho tanta voglia degli anni ’80” la frase da indovinare e pronunciata da Biagio Izzo. Dopo vari tentativi finiti senza esito, la Massera ha lasciato tutti di stucco, sorpresi e senza fiato, in primis Biagio Izzo. “Ho tanta voglia della gnagna” ha detto l’attrice 35enne provocando risate generali in studio.

Una gaffe che non è certo passata inosservata, quindi, tantomeno sui social dove più di un cinguettio è stato dedicato a questo particolare. “Mi ha spezzato” un commento, altri si sono espressi con faccine sorridenti a dimostrazione di come sia stato divertente il piccolo svarione. Per la cronaca, la Massera ha poi indovinato poco dopo la frase.

Impostazioni privacy