Anna Safroncik sfoggia un costume intero in piscina: curve da infarto – FOTO

La favolosa Anna Safroncik in piscina fa innamorare tutti i followers con un sensuale costume intero che esalta il suo fisico perfetto.

anna safroncik ride
Anna Safroncik (Instagram)

Anna Safroncik colpisce di nuovo tutti con l’ultima sexy foto postata sui social attraverso il suo profilo Instagram. L’attrice di origini ucraine è solita condividere con i followers scatti fotografici da urlo, dai quali trapela tutta la sua elegante bellezza.

La sua fisicità statuaria e il suo viso angelico catturano ogni volta l’attenzione dei fans che la riempiono di likes e commenti benevoli. La Safroncik è dotata anche artisticamente: il suo talento nella recitazione, infatti, l’ha portata ad essere uno dei personaggi televisivi più noti in Italia.

Il suo magnetismo fa sì che il pubblico rimanga incollato allo schermo ogniqualvolta Anna è in onda. Le fiction di cui l’ucraina è stata protagonista, infatti, sono state tutte dei grandi successi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero, vestito cortissimo che mostra le gambe: “Pronti?” – FOTO

Anna Safroncik come una sirena in piscina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Nell’ultima foto condivisa con i suoi 523 mila seguaci di Instagram, Anna Safroncik si mostra come una sirena in piscina, conquistando tutti i fans.

“Ricominciare da se stessi..”, questo il messaggio che la Safroncik vuole mandare ai followers attraverso questo scatto fotografico meraviglioso che ha deciso di pubblicare sui social.

Uno splendido costume intero nero e scollato esalta la sua figura. L’attrice, nelle due foto che compongono il post, non risulta minimamente truccata, dimostrando come la sua sia una bellezza del tutto naturale e priva di fronzoli. Un elegantissimo chignon le raccoglie i lunghi capelli neri e mette in mostra il suo viso angelico: i grandi occhi blu di Anna vengono, così, posti in risalto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Impostazioni privacy