Annalisa si piega, ma il vestito è cortissimo: annuncio super ai fan – FOTO

Annalisa è riuscita a mozzare totalmente il fiato di tutti i suoi fan durante Sanremo, ma neanche ora sembra volersi fermare. La cantante, infatti, ha un annuncio decisamente importante da fare a tutti i suoi fan

Annalisa Sanremo Scollatura Video
Annalisa sul palco dell’Ariston con la canzone “Dieci” (Screenshot Video YouTube)

Annalisa Scarrone continua a emozionare tutti i suoi fan tra la sua bravura e la sua bellezza sconvolgente che non manca di lasciare a bocca aperta i suoi followers. La sua bellezza continua a moltiplicare le manifestazioni d’affetto sul web da parte di tutti i suoi fan che si scatenano nel dimostrare tutto l’amore e l’ammirazione nei suoi confronti. Ora Sanremo è finito e, nonostante non sia arrivata la vittoria, la Scarrone è riuscita comunque nell’obiettivo di accrescere la sua popolarità e stringere il rapporto con i suoi followers.

La sua “Dieci”, inoltre, ha riscosso un ottimo successo tra il pubblico e verrà ascoltata ancora per diverso tempo, ne siamo sicuri. Intanto la cantante ha deciso di annunciare un’altra novità importante e lo fa su Instagram con un messaggio piuttosto lungo riservato a tutti i suoi fan. Un testo che parla di lei, della libertà e della sua espressione, ma anche uno scatto hot che calamita la totale attenzione del mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa l’ha fatto di nuovo: tatuaggio hot in mostra! Svelato il mistero – VIDEO

Annalisa Scarrone lascia tutti a bocca aperta: vestito corto e annuncio speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La cantante ha appena annunciato l’uscita del suo ultimo album sul suo profilo Instagram e l’ha fatto con un lungo discorso. Di seguito una delle frasi più significative: “Magari sono diversa da quel che ci si aspetta, ma non ho bisogno di gridare a gran voce tutto quello che penso. Mi basta metterlo nelle canzoni, che sono il motivo per cui sono qui”. La foto che ci mostra è caratterizzata da un sorriso magnifico e dal suo corpo mozzafiato. Indossa, infatti, un vestito blu aderente e cortissimo, mentre è piegata in avanti. Una visione celestiale per tutti i suoi fan: di seguito il post in cui potrete vederla e leggere le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy