Avanti un Altro, gaffe ‘hot’! Bonolis impazzisce: “Fuori dallo studio” – FOTO

Ad Avanti un Altro gaffe hot in studio durante una domanda e Paolo Bonolis impazzisce. Reazione durissima, espulsi dallo studio

Francesco Saverio Nozzolino ride ad "Avanti un Altro"
Francesco Saverio Nozzolino (Foto dalla tv)

E’ tornato ufficialmente ieri “Avanti un Altro“, il preserale di Canale 5 leader di ascolti ed il preferito dagli italiani. Un game show in piena regola, tra divertimento, gag, battute e, perché no, anche un po’ di cultura e curiosità, considerato il tenore delle domande impartite ai concorrenti dal duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

E’ la decima edizione del programma e, come tutte le altre trasmissioni, è stata pesantemente influenzata dal Covid. E così il pubblico in studio è munito di mascherina, i plexiglas dividono i due conduttori seduti fianco a fianco ma anche i tre giudici ed i protagonisti del minimondo.

Bonolis, con la sua verve, scherza e molto sulla vicenda, dando l’allarme ogni qualvolta venga “toccato“, chiedendo il disinfettante agli assistenti di studio. Il tutto nella classica allegria che contraddistingue il programma. Non mancano gag simpatiche che coinvolgono le bellezze presenti in studio, da Miss Claudia Ruggeri alla Bona Sorte Francesca Brambilla fino alla Bonas Sara Croce.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e i problemi di salute della figlia: “Li affrontiamo col sorriso”

Avanti un Altro, il doppio senso scatena Bonolis: reazione esemplare


Ad Avanti un Altro, però, non mancano poi vere e proprie allusioni hot, gaffe con doppi sensi palesi che producono ilarità ed a volte anche sconcerto. E’ proprio quanto accaduto nell’ultima parte della puntata andata in onda stasera. Una domanda proveniente dal minimondo e letta da Francesco Saverio Nozzolino, l’XXL della trasmissione.

L’allungamento della zucchina” ha creato ilarità in studio, a partire da Sena Santini, l’avvocato di Avanti un Altro, uno dei tre giudici presenti sul divanetto. La ragazza, procace e sempre molto scollata, ha avuto una reazione considerata “scomposta” dal conduttore che l’ha cacciata dallo studio.

Sorpreso dalla reazione della ragazza, Bonolis ha spiegato come non si aspettasse una simile reazione dalla donna, sempre morigerata nei comportamenti. Immancabile, poi, la risposta di Stefano Jurgens, uno degli autori del programma, subito pronto a giocare ancora sul doppio senso per una battuta che gli è valsa il finire anche lui dietro le quinte.

Fuori anche lei” ha sbottato il conduttore nei confronti dell’ultimo giudice rimasto in studio, Christian Monaco. Un “espulsione di massa”, come capitato raramente nel corso degli anni, con il divanetto dei giudici rimasto completamente vuoto.

Impostazioni privacy