Paolo Bonolis e i problemi di salute della figlia: “Li affrontiamo col sorriso”

Il noto conduttore Paolo Bonolis si racconta e parla anche dei problemi di salute della figlia: il presentatore rivela come li affrontano

Bonolis Bruganelli
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (Instagram)

È tornato proprio ieri su Canale 5 con ‘Avanti un Altro’ Paolo Bonolis, raggiungendo numeri incredibili nello share. Lui, uno dei conduttori più amati della televisione italiana, decide di raccontarsi in un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’, dove parla anche dei problemi di sua figlia Silvia, che sin da piccola soffre di problemi cardiaci: “Silvia ha le sue problematiche di salute, anche a 18 anni il problema continua a persistere, però lo affrontiamo con il sorriso così è più facile”. Poi continua: “Viene sottoposta a un intervento al cuore appena nata e il post operatorio l’ha portata ad avere ritardi nella crescita”. Ora però Silvia continua a migliorare grazie alla fisioterapia e alla logopedia.

Paolo Bonolis parla della figlia Silvia: “Ha vinto l’argento alle Special Olympics”

Bonolis Bruganelli (getty images)
Bonolis Bruganelli (getty images)

Alle volte la vita dei Vip viene vista come perfetta, ma anche loro hanno dei problemi. Come Paolo Bonolis, che rivela le problematiche di sua figlia Silvia, affetta da alcuni problemi cardiaci, per i quali ha anche affrontato degli interventi. In una recente intervista a ‘Oggi è un altro giorno’, programma condotto da Serena Bortone, rivela: “Silvia è una bimba bellissima e le voglio bene come a tutti gli altri figli. Ha partecipato alle Special Olympics e ha vinto la medaglia d’argento nel lancio della palla. Inoltre ha vinto anche l’oro nei 10 metri piani assistiti. Lei è sempre molto sorridente e solare, e i fratelli non sono mai stati gelosi delle attenzioni che le riserviamo”. Dunque una splendida famiglia unita, che riesce ad affrontare i problemi con il sorriso e la solarità. Un grande esempio per tutti rappresentato da un personaggio amatissimo dall’Italia.

Impostazioni privacy