Claudia Ruggeri, scollatura da urlo: Bonolis la ‘bacchetta’. La gaffe è clamorosa – FOTO

Claudia Ruggeri calamita la totale attenzione da parte di tutti i suoi fan attraverso le pubblicazioni su Instagram. Stasera la showgirl, però, è stata protagonista ad “Avanti Un Altro”: curioso siparietto con Paolo Bonolis e il concorrente

Paolo Bonolis sguardo
Paolo Bonolis (getty images)

Claudia Ruggeri sta esplodendo sia in in televisione sui social. La sua bellezza emoziona costantemente tutti i suoi fan che continuano a seguirla su ogni sua piattaforma e in particolare sul suo profilo Instagram. La “Miss Claudia” di “Avanti un Altro”, però, non è da meno e di certo non manca di calamitare su di sé le totali attenzioni del pubblico. Anche questa sera, la showgirl e ballerina è andata in onda con un completo decisamente hot, come richiesto dal suo personaggio. Indossa infatti una giacca in pelle aperta, sotto la quale si impone una scollatura mozzafiato che non manca di lasciare tutti i suoi fan senza fiato.

Una bellezza veramente clamorosa che viene notata costantemente da tutti, fan e telespettatori. E oggi anche da Paolo Bonolis. La Ruggeri ha un rapporto piuttosto stretto con il conduttore, con cui ha condiviso alcune delle maggiori trasmissioni italiane. Ora è grande protagonista di “Avanti Un Altro” e oggi è stata al centro anche di un curioso siparietto. Mentre scendeva le scale, interpellata dal concorrente, Bonolis, con la sua consueta verve, si è rivolto verso la showgirl, dicendole: “Sempre col completo da esibizionista”.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi la prende per capelli: qualcuno le spia – FOTO

Claudia Ruggeri scende le scale, la gaffe del concorrente: cos’è il MES?

Claudia Ruggeri ad Avanti Un Altro
Claudia Ruggeri (Foto dalla TV)

La domanda per cui viene chiamata in causa la Ruggeri riguarda il Mes, tema di cui si parla molto negli ultimi mesi. Il quesito, infatti, chiedeva cosa significasse esattamente la sigla. Le tre opzioni erano: Metodo Europeo Saldo, Monete europee superflue, Meccanismo europeo di stabilità. Il concorrente risponde la prima, ma evidentemente era la terza. A quel punto, la Ruggeri dice chiaramente: “Mi sa che devi fa il tutorial per andare a casa”, riferendosi al fatto che il ragazzo era noto per i suoi tutorial sul web. Di certo, non ha fatto una bella figura: una gaffe che la Ruggeri non ha tardato a sottolineare.

Impostazioni privacy