Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi la prende per capelli: qualcuno le spia – FOTO

Claudia Ruggeri infiamma ancora il web con la sua sensualità, nell’ultimo post pubblicato su Instagram Laura Cremaschi la tiene per i capelli, fan impazziti

Claudia Ruggeri sensuale
Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Avanti un altro torna in onda oggi su Canale 5 con Paolo Bonolis e Claudia Ruggeri è al settimo cielo. La meravigliosa Miss non vede l’ora di tornare nel programma per provocare e incantare i telespettatori con la sua incredibile bellezza e le sue curve pazzesche.

Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae insieme alla meravigliosa Laura Cremaschi, anche lei nel cast di Avanti un altro. Nello scatto di vede la Cremaschi in accappatoio che la prende per i capelli, entrambe sono stupende. Alle loro spalle spunta dalla finestra qualcuno che le spia a bocca aperta, si tratta di Paolo Bonolis!

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sul letto: slip di pizzo e reggiseno stretto. FOTO da infarto

Con ironia nella didascalia del post Claudia Ruggeri ha scritto: “Quando hai dei vicini impiccioni”. Sempre con ironia ha tranquillizzato il noto ed amato conduttore dicendo che per le 18.45 saranno pronte.

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi pazzesche su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi sono pronte a tornare su Canale 5 con Avanti un altro e i loro tantissimi fan non vedono l’ora di vederle. Con il loro corpo mozzafiato e la loro bellezza incantano sempre tutti, entrambe sono stupende.

La meravigliosa Miss di Avanti un altro è riuscita come sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Spesso su Instagram li provoca con foto e pose super sensuali e piccanti, che mettono in risalto le sue favolose curve e la sua assurda bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, coppia bollente: gambe da urlo! – FOTO

Claudia Ruggeri è bella da togliere il fiato, insieme a Laura Cremaschi ha infuocato ancora di più il web. Nello scatto postato poco fa su Instagram la collega la tiene per i capelli mentre l’occhio cade sul suo décolleté da urlo. Il post sta facendo completamente perdere la testa ai fan, entrambe sono super seducenti e bellissime.

 

Impostazioni privacy