Juventus, ipotesi clamorosa di Del Piero: “Messi e Ronaldo insieme”. Risponde Paratici

La Juventus è impegnata proprio in questi minuti nella partita valida per gli Ottavi di Finale di Champions League. Nel prepartita si è verificato un curioso siparietto tra Alessandro Del Piero e Fabio Paratici

Cristiano Ronaldo mentre esulta
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus si gioca un grande pezzo della sua stagione questa sera contro il Porto. Dopo l’andata sfortunata, terminata con il punteggio di 2-1, i bianconeri vanno a caccia della rimonta per ribaltare il risultato e piazzarsi nei tabelloni per i Quarti di Finale della massima competizione europea. Di certo, Alessandro Del Piero è da sempre un uomo fortemente legato alle tematiche del mondo bianconero. Questa sera era in studio per commentare l’avvicinamento al match tra Juventus e Porto. Si è presentato poi Fabio Paratici ai microfoni di ‘Sky’ e il siparietto era immancabile.

Del Piero è uno che di attacco se ne intende e non si è lasciato scappare una clamorosa ipotesi di calciomercato. Rivolgendosi al dirigente bianconero, dice infatti: “Non avete mai pensato di mettere insieme Lionel Messi e Cristiano Ronaldo? Sarebbe questo il vero colpo di mercato”. La risposta di Paratici non si fa attendere, dopo una risata che è tutto un programma: “I bravi giocatori giocano sempre insieme, è sempre facile metterli insieme. In questo momento, tutto il calcio deve fare riflessioni di questo tipo, quindi penso che sia improbabile un affare di questo tipo”.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, che paura! Trasporto in ospedale col jet privato

Del Piero e la coppia Messi-Ronaldo: l’idea al momento è irrealizzabile

Messi regalo tifoso
Lionel Messi (GettyImages)

L’ipotesi di Del Piero è magica e non può che affascinare tutto il mondo del calcio e soprattutto i tifosi juventini. E’ importante, però, sottolineare che, al momento, la straordinaria e eventuale coppia è destinata a restare solo virtuale. Come sottolineato da Paratici, in un momento del genere, caratterizzato da grandi ristrettezze economiche, formare la coppia Messi-Ronaldo sarebbe un investimento importantissimo, ma troppo esoso per le casse di qualsiasi club. I tifosi possono sognare e ipotizzare scenari di mercato, ma ad oggi non esistono trattative per Messi alla Juventus.

Impostazioni privacy