Detto Fatto, scherzo a Bianca Guaccero che reagisce così: “Smettetela”

E’ successo oggi pomeriggio in diretta a Detto Fatto. La conduttrice Bianca Guaccero è stata vittima di uno scherzo e ha reagito così 

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian
Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian (screenshot Instagram)

Sempre bella, solare e sorridente ma anche a volte credulona e ormai i suoi colleghi di lavoro lo sanno bene. Bianca Guaccero è stata vittima di uno scherzo proprio durante la diretta televisiva del suo programma pomeridiano. Non ha smesso di sorridere la bella conduttrice ma ha anche reagito all’ennesima burla che l’ha coinvolta.

E’ successo poco fa, in diretta a Detto Fatto su Rai Due. La bella Bianca era in studio insieme al suo collega Jonathan Kashanian. I due ormai fanno coppia fissa nel programma e si divertono a commentare e chiacchierare su quello che succede nel mondo dello spettacolo.

Oggi però Jonathan ha deciso di prendersi beffa della sua amata collega, conoscendo bene quanto lei ami cantare e quanto vorrebbe duettare con uno dei cantanti italiani più famosi. Bianca infatti è una vera e proprio showgirl e, nel corso degli anni, si è fatta conoscere anche per la sua bellissima voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero si commuove: “Questo il nostro omaggio”

“Smettetela”, la reazione di Bianca in diretta

Bianca Guaccero e Antonio Mezzancella
Bianca Guaccero e Antonio Mezzancella, duetto in diretta (screenshot Instagram)

Lo scherzo ha avuto luogo negli studi di Rai Due mentre la Guaccero, insieme a Jonathan Kashanian, commentavano la Super Classifica relativa ai più bravi imitatori della televisione italiana. Ma mentre la classifica scorreva, la conduttrice è stata fermata perché stava per entrare qualcuno per lei.

“Dicono che c’è Tiziano Ferro che tra un po’ entrerà e farà un duetto con me” ha affermato la showgirl mentre guardava il collega con occhi increduli e scettici al tempo stesso. Non ha impiegato molto tempo Bianca per capire che era vittima di uno scherzo.

Non appena la cantante ha intonato “Non me lo so spiegare”, al posto di Tiziano Ferro è entrato Antonio Mezzancella. I due hanno concluso l’esibizione ma appena terminata la canzone, la Guaccero ha esclamato “me l’avete fatta” … perché in fondo nel suo cuore sperava davvero che ci fosse il grande Tiziano al suo fianco.

Impostazioni privacy