Elena Morali, vestito rosso e scollatura da panico: “Sei stupenda!” – FOTO

Elena Morali mostra un vestito rosso con una super scollatura: i fan in delirio, Instagram paralizzato. Pioggia di commenti per l’influencer

Elena Morali
Elena Morali (screen da Instagram)

E’ una delle influencer più belle e chiacchierate Elena Morali, spesso sulle prime pagine delle riviste di gossip per la sua vita sentimentale decisamente movimentata. Promessa sposa del comico Scintilla, conosciuto a “Colorado”, il matrimonio non si disputò mai per i continui tradimenti della donna.

Ed anche con Luigi Mario Favoloso, il suo attuale compagno, le cose non sembrano andare per il verso giusto. I due sono ai ferri corti proprio per un tradimento, stavolta del ragazzo. E Favoloso ha anche provato a farsi perdonare, con tanto di sorpresa con luci rosse, palloncini e musica jazz.

Elena Morali, però, nel mondo maschile è decisamente famosa per le sue curve, sempre messe in mostra. La donna è sensuale e provocante, con un’assenza pressocché totale di senso del pudore. Il generoso décolleté in evidenza ad ogni occasione utile, tra mise in intimo e vestiti scollatissimi indossati senza reggiseno.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani, la giacca si apre: wow! “Sono prontissima” – FOTO

Elena Morali stupenda: i mini vestitini mostrano tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)


Un vestito rosso e lungo ha mandato in delirio tutti i fan; spacco profondissimo ed inguinale, una scollatura a mostrare il décolleté ed una pioggia di commenti, anche spinti tra emoticon di fiamme che evidenziano la situazione bollente davvero. “Uh sguscia fuori birichina” ha invece fatto notare un altro fan, riferito chiaramente a qualcosa di troppo che il vestito non ha contenuto.

Vestiti attillati ma anche cortissimi che lascino davvero poco all’immaginazione, come capitato recentemente, con con una sorta di camicia trasparente e scollata sul davanti ed un corpetto viola che mette in mostra gli slip. “Stupenda” e “Fantastica” gli aggettivi più utilizzati, oltre all’emoticon del cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Nell’ultima immagine, invece, la Morali – che ha aperto un profilo su Only Fans, piattaforma decisamente “più aperta” – ha nuovamente esibito il suo décolleté. Un primo piano da infarto che mostra il su make up su occhi e viso ma i fan si sono concentrati soprattutto sulla scollatura del vestito e sulla visione paradisiaca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy