Elodie alza il vestito e ricorda il momento: VIDEO mozzafiato

La cantante e showgirl Elodie ha fatto il botto a Sanremo ma, a distanza di giorni, non smette di stupire con i suoi outfit da urlo

Elodie
Elodie a Sanremo (screenshot Instagram)

Tra le novità assolute del Festival della canzone italiana, la cantante Elodie ha stupito tutti per la sua bellezza e bravura. In molti erano scettici sulla sua partecipazione come valletta a Sanremo 21 ma la showgirl ha zittito tutti i malfidati con delle performance da vera donna dello spettacolo.

Il teatro dell’Ariston ha chiuso i battenti da qualche giorno ma la giovane cantante continua a far sognare il pubblico sui social. In molti infatti hanno rivalutato la sua figura e lei non perde occasione per ricordare i bei momenti vissuti durante la kermesse.

Nelle sue storie su Instagram infatti ha pubblicato uno dei momenti più temuti ed emozionanti del festival: la discesa delle scale. Ma Elodie lo ha fatto con estrema grazia ed eleganza, mostrando le sue stupende gambe che hanno fatto impazzire il pubblico. Nella foto pubblicata, ricorda l’abito rosso di uno dei più grandi brand di alta moda.

LEGGI ANCHE >>> “Sembri una trans”, Elodie criticata dopo il VIDEO del provino: la reazione

Elodie, allo specchio fa impazzire i suoi fan

Elodie in abito rosso
Elodie in abito rosso (screenshot Instagram)

Sicuramente in completo relax dopo il Festival di Sanremo, oggi la cantante Elodie continua ad intrigare i follower con i suoi sguardi misteriosi e le sue smorfie maliziose. Su Instagram si fa vedere mentre posa davanti allo specchio, pronta ad uscire per incontrare i suoi fan.

Con indosso una semplice tuta color rosa e un cappotto lungo che la copre dal freddo di questi ultimi giorni invernali, la showgirl gioca in camera da letto e lancia sorrisi maliziosi ai suoi follower che ormai vorrebbero solo rivederla su qualche palco mentre balla e canta, muovendo sinuosamente il suo splendido corpo.

Un look diverso da quello di Sanremo, sicuramente più sobrio e semplice ma che rende la cantante sempre una delle più belle giovani vallette del Festival.

Impostazioni privacy