Jennifer Lopez, tacchi alti e top da urlo: devastante – FOTO

Jennifer Lopez stravolge anche questa sera tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram. La nota showgirl lascia tutti i suoi fan senza fiato con le ultime foto pubblicate: tutti a bocca aperta

Jennifer Lopez elegante
Jennifer Lopez (Getty Images)

Jennifer Lopez anche questa volta non manca di deliziare tutto il suo pubblico attraverso il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cantante e imprenditrice si è assolutamente ritagliata un ruolo di altissimo livello nel mondo dello spettacolo, riuscendo a catturare la totale attenzione del pubblico con le sue foto mozzafiato. Anche questa volta, infatti, risulta magnifica e fa impazzire tutti i suoi fan con la sua clamorosa bellezza.

Il successo di Jennifer è massimo sulla scena mondiale. E’ diventata un’assoluta icona della musica pop ed è stata inserita in diverse classifiche tra le donne più influenti del pianeta. Un successo che non accenna a placarsi, anzi, si espande con il passare del tempo e non investe soltanto la musica. La cantante di origine portoricane è riuscita a farsi strada, infatti, anche come attrice e imprenditrice, accrescendo il suo successo sulla scena mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez alza le gambe, ma il vestito è cortissimo: FOTO da infarto

Jennifer Lopez, tacchi alti e top da urlo: le foto sono devastanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer non manca di far impazzire anche quest’oggi tutti i suoi fan. Ci mostra infatti tre foto assolutamente mozzafiato una dopo l’altra. Prima si abbassa e apre le gambe, con tacchi alti e un completo argentato devastante. Poi si gira e mette in mostra anche il suo fondoschiena ammirato e celebrato ormai da decenni. C’è anche un primo piano con uno sguardo intenso e sensuale allo stesso tempo: un vero spettacolo. I fan non possono far altro se non complimentarsi tra i commenti, anche per le sue scarpe. Stavolta è riuscita a stendere tutti: di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy