Lady Gaga, il dettaglio scatena i fan: ma non ha niente addosso? – FOTO

Lady Gaga stupisce i fans con l’ultimo scatto condiviso su Instagram dal suo account ufficiale. Il primo piano fa sognare i followers. 

lady gaga selfie allo specchio
Lady Gaga (Instagram)

Lady Gaga non smette mai di sorprendere il pubblico e questa volta lo fa con un primo piano da urlo condiviso su Instagram. Il talento poliedrico dell’artista è noto a tutto il mondo ed è stato la chiave del suo inarrestabile successo.

Dai tempi di “Poker Face” ne è passata di acqua sotto i ponti. Quello che non è mai cambiato però è lo splendido rapporto che la star mantiene con i suoi “Little monsters”, ossia i suoi fans più incalliti.

L’umiltà di un’artista grande come lei è estremamente rara. Nonostante abbia vinto Grammy e Oscar la cantante ha sempre dimostrato di saper star con i piedi per terra e non montarsi mai la testa.

La bellezza della “Sig.ra Germanotta” non è quella canonica, ma proprio per questo il suo è un fascino unico e inimitabile. Lo sanno bene i suoi ammiratori che non mancano mai di farle sentire il loro supporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lady Gaga, il primo piano rompe Instagram: sguardo magnetico – FOTO

Il sensuale primo piano di Lady Gaga su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Con l’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram lady Gaga mostra tutta la bellezza dei suoi lineamenti. La bocca carnosa e lo sguardo magnetico vengono posti in risalto e conquistano il cuore dei 46 milioni e mezzo di followers che l’account della cantante vanta sul social.

Il trucco dalle nuance marroni non fa che esaltare l’armoniosità del viso della cantante che sta facendo in pochi minuti il pieno di likes. Le unghie lunghe le conferiscono quel tocco “aggressive” che ne aumenta il fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

 

 

Impostazioni privacy